Bnha Villains in: I Promessi Sposi
di I_love_villains

23/06/20, ore 10:42

Lunga vita al narratore, sempre e comunque!
E comunque, un matrimonio senza bagno di sangue non è divertente, ma la motosega come accessorio... Devo aggiornarmi sulle ultime mode.
Beati gli sposi che conservano volontà e facoltà mentali, almeno in parte. Direi che io le ho perse lungo il tragitto, ma va bene così, dato il periodo.
Simpatica rivisitazione, sono contenta di aver iniziato a leggerla. Ma adesso aspetto con ansia e trepidazione la tua nuova fatica. XD
A presto (prestissimo, spero)
Emeerery
P. S. : ehi, siamo sopravvissuti alla fine del mondo! Ciò significa che abbiamo consumato la scorta di fortuna di almeno 5 anni. Ragazzi, grattiamoci tutti insieme (tranne tu, Shigaraki. Hai già dato)

21/06/20, ore 18:57

Ma no, Toga non è una stalker pervertita, al massimo lo sei tu, Dabi! Dopo tutto il casino che hai scatenato chiedi pure del baco? Brividi.
Tutti felici e contenti (tranne Ending, per disposizione d'animo), e il mondo non è ancora finito. Sembra Natale (no, quella l'hai già raccontata).
Manca un solo capitolo, speriamo fili tutto liscio (ma uno dei miei libri preferiti è "La storia fantastica", quindi mi preparo sempre al peggio).

20/06/20, ore 00:03

Oh mio Dio, quanta tenerezza!
Ma non riesco a commentare il capitolo, mi sono appena resa conto che la fine del mondo è prevista per domenica! Non saprò mai come finirà questa avventura!
Oh mamma, che tristezza.
Adesso ho bisogno io della terapia

17/06/20, ore 11:18

Chiarisciti le idee?? Kuro, dolce fagottino fumoso e santificato (quanto hai ragione, Compress), hai appena sganciato un'atomica particolarmente devastante su un capino tutto sommato semplice: vedo villico, uccido villico (ripetere a piacimento). Era giunto fin lì per regalarci il più agognato friendzone della storia letteraria mondiale e tu gli riveli che è vittima di amore mal gestito? Che deve affrontare due pazzi scatenati invece di una? Poveretto, gli ci vorrà un anno di terapia per riprendersi. E non credo che la sua assicurazione sanitaria copra le sedute dallo psicologo (immagino sia troppo costoso dover risarcire ogni volta le famiglie del povero malcapitato, ehm, specialista caduto nell'adempimento del dovere ;) ).

15/06/20, ore 21:34

Povero, caro Ending. Hawks non è abbastanza 'ardente' per te, fidati. Redimiti e segui l'esempio di Shigaraki. Ma non seguire proprio lui, letteralmente!!

13/06/20, ore 18:17

Ricordo molto poco dell'opera originale, soprattutto emozioni, e pensare al capitolo di don Rodrigo appestato mi da una sensazione immensa di tristezza, forse ancora più angosciosa che con Cecilia. Ritrovarmi a riderne adesso... Compress che si finge malato, Dabi che delira con Twice su elogi funebri e Cristofori famosi, Hawks che fa l'uovo e Shigaraki impegnato a trovare Toga per scaricarla. Decisamente avrò ricordi ben più piacevoli al riguardo. Grazie

11/06/20, ore 12:38

Sono d'accordo con AFO su tutta la linea, per una volta:
1) meno ne sappiamo, meglio viviamo. Avevo già mal di testa prima ancora di iniziare a leggere che lui, più lei e l'altro... Basta, troppo casino, sposatevi e intrallazzate come volete, con la nostra benedizione;
2) finalmente un cattivo che ha a cuore le sorti del proprio regno (malvagio, per carità, ma che deve mantenersi florido).
È sconvolgente quando il male ti ispira ammirazione, da i brividi. Un po' come quando ti trovi a tifare per Light, che ha fatto morire L, dopo la comparsa di Near. Traumatico.

09/06/20, ore 19:22

Mi stavo chiedendo cosa avresti tirato fuori per la peste, non potevi limitarti ad un passaggio veloce. Usare i nomou come appestati è elegante, devo dirlo.
Arrivata a questo punto sono ancora più curiosa di leggere il resto.

07/06/20, ore 18:07

E sta per iniziare il periodo migliore per Overhaul: la peste che giustifica la sua fissazione maniacale per le maschere e l'orrore per l'eccessiva vicinanza (entro i 10 m) fra esseri viventi. Ce lo vedo con guanti e disinfettante a santificare le maniglie di porte inutilizzate da anni.
E comunque, più fighi i lupi.

05/06/20, ore 11:12

Povera Toga, si è dovuta accontentare di un misero soldato disperso e della dubbia compagnia del bravo ubriaco. Spero avrà la sua rivalsa a breve.

03/06/20, ore 19:20

No, non voglio immaginare neanch'io come! Non mi toglierò questa scena dalla testa per mesi. Rabbrividisco. XD

01/06/20, ore 19:57

Tutto quel che posso dire questa volta è: povero Ending, inseguire con tanta ostinata tenacia un sogno e vederselo negato ancora e ancora (che poi, onestamente, dal manga mi è stato pure simpatico, un eroe romantico sulla falsariga di Werther e Ortis).
Alla prossima

30/05/20, ore 16:39

Rieccoti! La Perpetua che se la intende col Griso fa impressione, Twice e Magne ci sta bene, purrr.
Ho sempre pensato che Renzo e Lucia non formassero una bella coppia, sono contenta di questa separazione.
Stain vince, odio Azzeccagarbugli!
Alla prossima

28/05/20, ore 11:17

Ciao! Sto seguendo questo racconto con molto piacere, ho letto anche quello su Christmas Carol e sono rimasta insospettabilmente colpita. Non è la prima volta che leggo crossover e commistioni fra più storie, di solito non mi intrigano più che tanto e le abbandono in fretta, ma sono contenta di aver aperto questa ff, è stata una sorpresa! Lo stile, la scelta dei ruoli, le modifiche di trama, tutte scelte molto indovinate! E per Hawks, è una cuoca, non può fare una frittata senza rompere le uova, sigh. Attendo il seguito (anche qui una nota positiva: sei celerissima e regolare nella pubblicazione, una vera manna!). Complimenti! Emeerery

16/04/20, ore 19:35

La mia testa è in tilt nell'immaginarsi tomura vestito elegante , certo ci nancava che magne gli faceva tutto il riassunto .
Non sapevo che stava girando un dovumentario con superquark su come agiscosco i germi .
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio da Blackmarvel .