Gioco di sguardi
di Yuliya

04/04/21, ore 09:36

Che racconto stupendo! Ti prego...continua! Sei bravissima. Anche io ho appena visto il film e con la tua storia mi hai fatto rivivere la scena del ballo...davvero complimenti! Spero ci delizierai presto con altre scene.

16/05/20, ore 10:03

Ciao! Che dire? Ho amato alla follia ogni riga di questo racconto purtroppo breve. Avrei preferito più capitoli per quanto mi ha emozionata. Ho visto il film proprio l’altro ieri e cercavo una storia che parlasse del rapporto tra Emma e Knightley emerso proprio dalla versione del 2020. Devo dire che io ho amato quella del 1996 con Gwinet Patrow (o come si scrive ahahaah) però anche quella del 2020 è molto bella. Diversa, forse. Non mi ha convinto molto la scelta dell’attrice che fa Emma, troppo snob. L’attore che fa mr Knightley invece è perfetto: forse la miglior scelta di tutte le versioni.
E niente la loro chimica pazzesca mi ha emozionata e in questa tua fanfiction emerge con prepotenza 🌹😍
Hai usato un lessico incredibile e le emozioni e la lotta di Knightley emerge in ogni riga impeccabilmente scritta. È stato come se fossi catapultata nella scena del ballo, scena che ho amato alla follia, avevo le palpitazioni durante quella scena: credevo quasi scattasse il bacio anche se insomma era impossibile parliamoci chiaro! Il Knightley tuo è umano ed emotivo come quello del film: e come te quasi lo preferisco a Darcy (quasi eh)...
Quindi che dirti? Complimenti vivissimi per questa tua storia, perfettamente riuscita! Elegante, con un gran lessico è perfetta nel modo in cui hai descritto i sentimenti di Knightley. Avrei voluto simili descrizioni anche da zia Jane 😂
A presto, spero scriverai altro su Emma!