Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

Stè_Wormy
08/02/07, ore 17:16

aaaaah! draco sa tutto e io no??? -.- pad, che sta succedendo? e rick non sa niente? oh mamma, questo è male... vero??? aggiorna presto! ti prego! baxi

Cho_Potter
23/11/06, ore 16:46

Bellissima!!bentornata!!!! cmq io sn d'accordo con Moony*!!!!

harry potter 90
30/12/05, ore 16:29

Ti voglio dire semplicemente che questa è la migliore storia che ho letto fino ad ora. Piena di mistero, di divertimento con i mitici James e Sirius e una splendida trama. L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che ho capito solo metà delle cose, tra tutti questi misteri, queste domande, e queste situazioni in tre diversi tempi, è una fatica pazzesca capirci tutto. Ma è proprio questo il bello della storia, l'alone del mistero, le infinite domande che rendono la storia avvincente e non noiosa. Continua così e aggiorna prestissimo!!!!

ketty
10/12/05, ore 22:40

non farmi aspettare molto per l'aggionamento, la tua storia mi è piaciuta molto.alla prossima ciao

10/11/05, ore 12:53

ok forse sto per dire una cretinata ma leggendo le recensioni mi è spuntata qst idea in testa: è possibile ke quel ragazzo di cui parla lily nella sua "visione" (ke io definirei più "ricordo") sia l'harry 16enne ke è finito nel futuro?uffy, sto impazzendo...è tutto così complicatoooo!!e poi voglio sapere ke fine ha fatto sirius!!e cosa sarà mai successo alle mani di lily??lo scopriremo nella prossima puntata, qnd la nostra adorata lay si degnerà di continuareee!...davvero, sembra quasi cm aspettare il prox libro di hp ke pare nn arrivare mai (infatti nn arriva mai...6 gennaioooo yuppieeeee!!)...fatemi sapere cosa ne dite di qst mia teoria-follia.bye bye

mistica
30/10/05, ore 10:07

ho detto AGGIORNAAAAA!!!!! uffa sono secoli che non aggiorni!! è__é layyyyyyy!!!!

mistica
19/10/05, ore 22:34

e aggiorna, checcavolo!!!!! ^___^ nn puoi interromperti x così tanto tempo uffa!!! è troppo divertente la ficci... .. ... .... ..... e allora?? perchè nn hai ancora aggiornato??? grr!! ^__^ aggiornaaaa!! baxx mistica

28/09/05, ore 17:06

mi piace da pazzi!!! il pers pref mio? james e Harry!!!!!!!e scipio sn adorabili!!! mi hai messo addosso 1 curiosità unica!!!!!!!! continua presto!!

Wormy
28/05/05, ore 17:12

Ah aha aha aha aha... HO BATTUTO PRONGS IN TEMPO!!! Finalmente, nn poteva rubrami il piacere di recens x prima, Paddy! ^______^ Allora vediamo cos'ho appuntato nello skemino mentale ke mi sn fatta: ah, giusto: nn ho ben capito le connessioni di tempo ma suppungo che nn mi dirai niente... ;__;, uffa,nn è giusto, eppure dovresti meno reticente con ma... (ci sarà scritto da quanke parte ke gli maici della scritt devono avere l'esclusiva???) skerzo ovviamente ma nn farmi apsettare tanto a postare xlèaltrimenti mi consumerò nekll'attesa! Kisses tvtttb

Lalia
15/05/05, ore 15:16

DECENTE?DECENTE? 'STO CAP E' STUPENDO,ALTRO KE DECENTEEEEEEEEEEEEE,Dio,il pezzo in cui Harry incontra James e Sirius è divinoooooooo,ho adorato quando i due hanno orijato la conversazione e hanno scoperto tutto,credevo di morire e poi quando Harry del futuro si è ritrovato cn se stesso del passato sul divano?Anke questo pezzo è qualcosa di...di indescrivibile,mi è piaciuto tantissimooooooooooooooooooo!!! Ma nn capisco cosa pensa Lily su Draco,insomma,all'inizio pensavo ke lui era quello cn cui Harry avrebbe avuto una bimba (insomma,alcuni lo rendono possibile nelle fic ^////^) viato ke lei nn faceva ke pensare ke dietro aji insulti c fosse altro ecc ecc,ma poi quando ho letto il pezzo dopo nn ho potuto ke ricredermi visto ke Harry si sposerà cn Herm...ed ora sn convintissima di una cosa ke sn sicura sia sbajata,ma ke mi piace credere ugualmente,e cioè ke Harry e Draco si amano,ma ke Harry essendo il Golden Boy dei Grifo ed essendo già fidanzato cn Hermione si sia sposato cn lei ignorando la passione x il suo nemico cn cui inoltre nn avrebbe mai potuto stare xkè è ed era fijo di Mangiamorte...sicuramente sbajo,ma quella "scintilla neji okki" ke nota Lily a me sembra taaaaaaaaaaanto gelosia^^ ,vedere la persona ke si ama andare via cn una bella bionda nn fa mai piacere XD XD XD Continuo ad affermare e a credere ke Lily sia contesa tra Scipio e Rick!!! (p.s.Sn sicura ke in questo momento sei lì cn uj okki abbotati (nel mio gergo significa cn j okki fuori dalle orbite)a kiederti quale specie di pazza scatenata hai cm lettrice e quale mente malata possa concepire congetture del genere,ma se nn ami le yaoi nn prendertela,io vedo doppi sensi aovunque XD XD XD)

WnnyTheBest
12/05/05, ore 23:14

gasp! no! odio i capitoli che finiscono con la suspence! è VERAMENTE INTERESSANTE QUESTA STORIA! devi continuarla presto! è una bella idea!

Rowan_MayFair
11/05/05, ore 22:04

interessante.. mi incurioscice assai! continua presto, 1 abcione Row PS= yaoi, Harry/Draco?^_____-

Chu
11/05/05, ore 22:02

Uao! Molto interessante! Dunque la botola permette alla gente di viaggare nel tempo?? Accidenti sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nelle varie realtà. Sei stata molto brava a suscitare curiosità ^_- Ora mi chiedo se i vari protagonisti si incontraranno...Mah...Sembra una storia molto complicata! Aspetto aggiornamenti! E complimenti! E' davvero originale ed intrigante questo primo capitolo!

Lalia
11/05/05, ore 21:01

STUPENDA,BELLISSIMA,MERAVOJOSAAAAAAAAA,E' UNA FIGATA UNICAAAA,nn vedo l'ora di leggere il resto,ma Dracuzzo da dv lo fai spuntare? E Lily? E' la fija di Harry vero? E Rocky e Sigler(nn mi ricordo bene il nome)?Il primo mi dà l'impressione ke vada messo cn Lily e il secondo un attimo ke sia in competizione cn il rosso,l'atimo dopo ke vada messo cn l'amica di lei,sta cosa è stranaaaaaaa...Sirius lo adoro,ma James è un pò troppo serio in questo cap,spero si riprenderà e Harry? Ha incontrato Sirius O______O Nn vedo l'ora di saperne di più,W IL PASSATO,IL PRESENTE E IL FUTUROOOOOOOOOOO ^__________^

Mika83
11/05/05, ore 20:44

Bellissimo prologo complimenti!X nn parlare delle filastrokke...sei stata bravissima e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ke a mio parere si preannuncia entusiasmante,ricco d'avventura e di colpi di scena.Ancora complimenti e aggiorna presto altrimenti l'attesa mi consumerà...