Recensioni per
Randagi
di LordLunaPuff

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/12/21, ore 18:49
Cap. 1:

Ciao!
Non credo di aver mai letto nulla di questo genere e non era nemmeno qualcosa che mi aspettavo, almeno vedendo le coppie non mi aspettavo Alastor e Kingsley, ma più una cosa tra loro quattro. Non è nemmeno qualcosa che rientra propriamente nel mio genere, siccome solitamente apprezzo le coppie canon in questo fandom (per quanto strano possa essere visto che sono quelle più scagate 😂) però mi è piaciuta. Sei stata molto brava a gestire la parte erotica e sessuale, descrivendo tutto anche con dovizia di particolari ma senza scadere nel volgare o trasformare tutto in qualcosa di tecnico (cosa che personalmente amo poco quando si tratta di lemon, visto che così si perde tutto l'erotismo) e non manca nemmeno la parte comica. Diciamo che non era assolutamente una one-shot facile da scrivere, però ci hai saputo fare 😉. 

Ti mando un abbraccio e ti auguro buone feste. Alla prossima 🧡. 

Recensore Master
03/11/21, ore 15:34
Cap. 1:

Ciao!
Ho scelto questa storia un po' a istinto, incuriosita dal rating e dai personaggi. Sicuramente è una delle più originali che io abbia mai letto e da amante di questo tipo di storie non potevo che apprezzare. All'inizio ho pensato: "Povera Lily, chissà che scocciatura", invece devo dire che non le è finita poi così male. Le scene erotiche mi sono piaciute davvero un sacco, perché sono eccitanti e non cadono nel volgare e insomma non era mica facile e... ho apprezzato, davvero tanto, e non vado troppo nello specifico perché non vorrei sembrare maniaca, ma leggere e immaginare certe cose mi è piaciuto, poi i personaggi li ho trovati molto ic (soprattutto Remus, che io mi immagino sempre abbastanza timido). Che dire, è stata una bella scoperta.
A presto :*

Nao

Recensore Master
07/01/21, ore 02:23
Cap. 1:

Una storia decisamente strana! Unica nel suo genere.
Mi è piaciuta molto, hai descritto il sesso com'è semplicemente senza essere mai volgare (a parer mio). Ho apprezzato King e Al, più giovani per quello che ho immaginato io, due tipo inaspettati!