Neverending hope
di arashinosora5927

18/04/20, ore 00:17

addio mondo proprio *^* e non poteva finire altrimenti ahah
bellissima la parte con Tsuna ubriaco ( Gokudera mi sa che dovrà ricordarsi di non farlo ubriacare) e Hayato che cerca di mantenere la calma. Lui non approfitterebbe del Decimo u_u
Tsuna che prende la situazione in mano è una bella svolta che ho piacevolmente apprezzato, e mi è piaciuto anche il cambiamento dei toni tra i due. Ormai sono adulti e soprattutto boss e braccio destro.
Tsuna non poteva trovare di meglio, altro che Kyoko, Haru o donne a caso.
E immagino che Yoru avrà una bella famigliola con due papà particolari :3
tanto tenera, angst e dolce.
complimenti :)

18/04/20, ore 00:08

giuro che non ho parole, davvero. è davvero bellissima ma anche molto triste. Hayato che tenta di dimenticare Tsuna, Tsuna che come al solito nemmeno se glielo urli nelle orecchie ci arrivi... ingenuo e buono anche da adulto. mi ha colpito particolarmente come hai descritto Gokudera, forse perchè ci sono passata anche io.
Ho però apprezzato come Hayato da un lato soffra, faccia il viziato ( che ammettialo, in parte è) e si comporti in modo egoistico, mentre dall'altro vorrebbe attirare le attenzioni del suo Decimo e supportarlo.
Ma il solito Imbranatsuna non ci arriva, e nemmeno capisce quanto Hayato si sforzi. E Gokudera dovrà sforzarsi tanto per il Decimo.
quanto angst ç_ç fa male, ma è anche tanto bello.
Complimenti davvero :)

17/04/20, ore 15:21

/standing ovation dagli altri guardiani che secondo me ci hanno fatto su un giro di scommesse da far invidia a Las Vegas/
Oddio sììì finalmente! Avevo il cuore in gola a questo punto, ho letto tutto d'un fiato ma penso troppo in fretta ed ero lì a pensare cose tipo "ora muore vergine", "ora si mette con Haru ma non si amano e crepano infelici", "oddio sta' a vedere Yaru cresce e si innamora dello zio"... ahahah insomma, ero proprio presa bene XD
Ho adorato l'onestà di Gokudera nel non approfittarsene, anche se dubito abbia dormito... me lo vedo a fustigarsi stile monaco medievale per scacciare la tentazione! E Tsuna che sul finale mi recupera tutta la sua tenerottaggine /dalla regia Ryohei: -Questa parola fa schifo all'estremo/ e waaah
Davvero bella, non c'è che dire.
Grazie per aver condiviso!

17/04/20, ore 15:15

/abbraccia Gokudera -Ma che cacchio vuoi, levati! Maniaca degli yaoi!/
Povero Hayatooo non me lo puoi distruggere cosììì
Un attimo, mi ricompongo.
Dicevo. Molto bello il discorso di Haru, c'è anche quel non so che di non detto che mi fa pensare al mio amore adolescenziale: stesso svolgimento, stessa fine, con il punto di domanda irrisolvibile del "what if?" che ormai sa di tessuto cicatriziale che non fa più male neanche quando cambia il tempo.
E intanto quello sta schiattando di crepacuore /riabbraccia Gokudera -Rocket bomb!- cacchiooooo/

17/04/20, ore 15:10

Merda, non ho i lucciconi, è allergia.
Cos'è, mi vuoi morta? è.é
Incredibile quanto mi sembri comunque IC Tsuna che si trova un sacco di ragazze, ma è vero: tante volte basta poco per sbloccare la timidezza, per cui è del tutto plausibile. Quando a Gokudera single da una vita, mentre ci sono tutte le ragazze della scuola che sbavano appena lo vedono... ma sì, basta un po' di dinamite e te ne liberi XD scherzo, ovviamente, è chiaro che con un sentimento così te ne fai poco dei placebo.
"Mi fai da testimone?" ma dov'è Reborn con un'arma da fuoco quando serve?! Che imbranaTsuna!

17/04/20, ore 15:04

Ammazza oh che rollercoaster di emozioni!
Dal p0rn di Tsuna col cappotto di Gokudera (e dire che di solito non mi dice proprio niente), poi il coccolone del "sei più di un amico" e infine sbam, una bella padellata in faccia con la friendzone. Mancava solo un "anzi, come un fratello" e poi potevamo anche fare il funerale al mio povero Hayatuccio /schiva un candelotto di dinamite in volo dalla regia/
Molto IC e per questo adorabile la seconda metà, con un Gokudera intelligente, abbandonato e impegnato a campare da un giorno all'altro e uno Tsuna che si preoccupa e vorrebbe solo farlo star bene.
Proseguo con il prossimo capitolo *^*