Io, chi sono?
di White Gundam

17/08/09, ore 16:20

Hai uno stile accattivante. Una one-shot breve, ma molto densa. Complimenti! Sarebbe bello se ci scrivessi una long fic^^

10/08/09, ore 17:57

Un'ottima resa di Sephiroth, sia "prima" che "dopo". Un'espressione in particolare mi ha colpita, ossia zanne cremisi. L'ho trovata molto evocativa. =)
Complimenti per lo stile, sempre scorrevole e adatto alle situazioni descritte: se in biblioteca hai saputo ricreare un'atmosfera di sottile ansia e di frenesia nella ricerca, dalle righe della Nibelheim tra le fiamme ho percepito chiaramente l'odio, la rabbia e la follia di Sephiroth.
In sostanza, la fanfic mi è piaciuta, e tanto. Bravissima, continua così! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! =D

10/08/09, ore 12:51

Loro sono dei folli?? Da che pulpito...! XD Nuooo!!! Bellissimo! Fantastica! Come sempre hai uno stile tutto tuo! "Genesis ha detto che lui e Angeal sono fatti male"... bah, avessi anch'io un ragazzo fatto tanto male! XD io non mi schiferei! XD bravaaaa!! Mi aspetto altre tue one shot!! Bye bye Lirith P.S.: Grazie per la recensione che mi hai lasciato, a proposito ^^ mi ha fatto molto piacere ^^