Nightmares and braids
di Sonrisa_

19/04/20, ore 14:15

Sai chi è in ritardo? Ovviamente, io *parte musichetta tristissima*
Mi giustificherò con il fatto che essendo in Hiatus sono abbastanza demotivata anche ad esistere, quindi pensa quanto ti amo per obbligarti a scrivere e recensire fedelmente qualsiasi cosa tu scriva ((ne approfitto per dirti che al 90% la long la scrivo e non la pubblico, anche se completata –non ancora ma sta procedendo- e quindi c’è davvero la possibilità che te la manderò per email così se vorrai leggere qualcosa lo farai mentre, se non ti piacerà, non sarai obbligata a continuarla :’)).
DETTO CIO’ WOHOOO, le mie impressioni a caldo le hai avute: qualche bestemmia, io confusissima perché “’spetta ma Haizaki non è il regista.”, il terrore che avessi davvero seguito il suggerimento stupido del “equilibra il triangolo eliminando Haizaki” fosse stato preso seriamente. Brutta sadica--- faccio bene a minacciarti spronarti a scrivere. Ci sta sicuramente meglio messa centrale, poi rileggendola la seconda volte te la godi a prescindere di più (meno infarti) ((ricordati che oggi devi postare)) (((non centra, faccio solo l’avvoltoio))).
Hai aggiunto la nota mi pare, che ammetto essere stata utile perché avevo scambiato i soggetti ed ha aiutato a fare chiarezza, anche se è un dettaglio minore, per godersi di più la storia. Akane che “hai visto Mizukamiya che carino” sono letteralmente io che ti scrivo alle due di notte “okay ma quanto è bello? No ma guardalo perfavore? Ma si può? Ma il mio standard di uomo”. Almeno so di avere problemi condivisi, è già qualcosa. MA A QUESTO PUNTO MI CHIEDO.
Akane dice che potranno parlare di ragazzi, Haizaki prima dice che non gli rivelerà mai il sogno. Does Akane know about Haizaki sexuality in this oneshot? È un dubbio che mi sorge rileggendola, perché è il classico atteggiamento dell’etero con gli amici gay “possiamo parlare di ragazzi, tanto piacciono ad entrambi”.
Zero correzioni, lo avrai notato ma lo sottolineo, ti amo, ti venero, aspetto i tuoi scritti come l’aria e scrivi davvero benissimo, se l’unica persona a questo molto che ha il diritto di fare periodi brevi senza farmi stortare il naso (solitamente li odio, più che altro perché li ho sempre considerati…? Meh? Infatti cerco sempre di allungarli tantissimo but tu hai le chiavi del paradiso, puoi scrivere anche una parola a riga e io scoppierei a piangere).
E NON SI POTEVA EVITARE, GUAI A TE.
-ade, che dovrebbe studiare e invece termina il terzo capitolo della long