Gelosia.
di marthiachan

01/06/23, ore 22:27

Ciao Marzia,
Che bella anche questa storia è veramente meravigliosa,Ryo geloso della nostra meravigliosa Kaory e fa di tutto per stargli lontano e non svelare cosa prova per lei ,ma finalmente Kaory prende l’iniziativa e lo bacia dichiarando tutto il suo amore,particolare anche la fine Ryo ferito ma che grazie al sogno capisce che non può più negare l’evidenza dei fatti e l’amore che unisce questa meravigliosa coppia di sweeper.
Ci voleva un ammiratore per cambiare il tutto,chissà se la lettera che ha scritto è le parole usate sono state dette da Ryo mentre si trovava nei vicoli ubriaco 😵😂😂
Grazie mille x la fantastica e meravigliosa storia 🤗🤗

05/11/18, ore 15:57

Che bella chicca!!! Bella bella! Mi piace poi che sia una storia Kaori-centrica, come dici tu!! Io mi ci sono sempre rispecchiata (e data la mia veneranda età...che non ti svelerò, ma ti basti sapere che quando passavano gli episodi dell'anime in tv, sulle reti private...io ero un'adolescente romantica e sognatrice...oltre che irremediabilmente innamorata di uno che manco me se filava... :-D ) quindi...viva Kaori!! ;-) Tornando alla storia ..l'ho apprezzata molto perché non ti sei allontanata dalle caratteristiche di questi due testoni...Il tutto potrebbe essere "verosimile" se facesse parte della storia "ufficiale" non so se mi spiego. Cmq sia grazie di averla scritta Ele

07/01/16, ore 18:19

Ciao...bellissima anche questa.... Solo mi hai fatto prendere un colpo alla fine.... In primis con la sparatoria in cui é stato coinvolto ryo e secondo ho avuto paura che ryo non si ricordasse più niente....ryo e Kaori sono entrati in un circolo vizioso dove per lui é difficile i propri sentimenti... E leggere le tue dichiarazioni sono cosi giuste che penso ryo se si fosse dichiarato sarebbe stato proprio cosi...ho una curiosità da chiederti mal' ubriaco da cui prende ispirazione il ragazzo é ryo??
.......

20/06/12, ore 23:10

Oh oh oh...Ryo è geloso!!!!
Me gusta un Ryo geloso!
E' ancora più figo, più fascinoso, più dolce, più adorabiiiiiiiileeeee!!!
Certo tra tanti si trova ad essere iconsapevolmente geloso proprio di un ventenne, ma per fortuna Kaori è stata molto pratica e dolce nello spiegare a Jin come in realtà stanno le cose, senza illuderlo nè farlo soffrire troppo.
Certo poi ci si mette anche Mick al locale, e ancora Ryo che prima fa l'uomo ghiacciolo insensibile, e che la insulta, poi si scopre geloso marcio e innamorato pazzo!
Ci è voluta una capocciata nel frigo per farli avvicinare, e che avvicinamento!
Me gusta!!!
Peccato che lui sia voluto uscire e ha incontrato un gruppetto di rompicoyotes che ha fatto venire quasi un infarto alla povera Kaori!
(E anche a me!)
Ma per fortuna Ryo sta bene, pensa già ai mokkori :D
Storia caruccia!

03/09/09, ore 10:16

Beh, sono senza parole. Posso dire ch è stupenda, in una semplice one ho provato tante emozioni e scrivi benissimo, la lettura è stata piacevole. Questa volta è servito l'ammiratore segreto a spronarlo. Bellissima la arte in cui dice di aver sognato Maki. Sei stata davvero molto brava con questa one.

31/08/09, ore 16:00

Troppo bello!!! Certo....Ryo è descritto alla perfezione come carattere! Ma magari si lasciasse andare davvero cosi in un momento di gelosia!xD

20/08/09, ore 22:12

Piaciuta molto, poi Kaori e ryo la mia coppia preferita! Se vuoi dai un'ochiatta alla mia storia "Naoki"

15/08/09, ore 13:06

Arrivo a leggerti per puro caso e ne riesco piacevolmente stupita.
Ammetto che pur conoscedo tutta la serie ho letto molto poco su City Hunter, eppure la tua storia è riuscita a catturarmi sin da subito.
Hai uno stile molto lineare, pulito e preciso. La lettura è fluida per cui la lunghezza non pesa affatto, anzi talvolta pare non bastare mai.
E soprattutto, hai un ottimo controllo della caratterizzazione dei personaggi. Non esci OOC mai, ti mantieni sempre in linea con i caratteri, eppure sai come dare ai due protagonisti un'introspezione che è quella della serie e non solo. Tiri fuori ad esempio quelle debolezze che Ryo non si permetterebbe mai di provare, soprattutto con Kaori, come la gelosia, il desiderio e anche la paura di non essere abbastanza.
Hai davvero un ottimo talento, continua così.

Yuki.

09/08/09, ore 14:19

ma sei tornata cn una vera chicca!!! davvero carina, ryo geloso è bello da vedere ogni volta! specie qndo le fa quella specie d interrogatorio...cm s rodeva il fegato, eh?!^^ e anche al bar qndo la aspettava...che soddisfazione vederlo così! beh t mando un bacio e ovviamente complimenti! alla prossima!

09/08/09, ore 13:47

Un'altra storia fantastica!!! Non so cosa dire, ogni volta mi lasci senza parole!!!! Complimentoni sei bravissima!!!!!!!!!!!! Baci8

08/08/09, ore 23:49

sei tornata alla grande con una bellissima ff,hai capito il ragazzino si era preso una bella cotta x kaori,strano che ryo non abbia seguito kaori??? comunque alla fine tutto si è risolto x il meglio.Un bacione grandissimo ciao a presto