Una nuova guerra
di DarkKnight83

16/05/20, ore 15:01

L'addio al glorioso passato di Pegasus mi mette un po' di malinconica ma lo sguardo deve essere rivolto al futuro....mi piace molto come hai caratterizzato Seiya, vero che io sono di parte visto che è il mio preferito, ma davvero non potevi rendere meglio le sue emozioni la paura di non essere piu come un tempo e la consapevolezza che essere cavalieri di Atena é per sempre, invincibile ma pur sempre giovane uomo con le sue debolezze, debolezze che però stanno pian piano per scomparire grazie all'amore di Shaina (loro due finalmente insieme mi fanno gioire e sono così teneri) e alla fiducia dei compagni e amici restituendoci l'eroe di sempre. Persino Saori che non mi è stata mai particolarmente simpatica finalmente si dimostra all'altezza del suo essere dea pur senza tradire il suo essere donna. Non è più una ragazzina ricca e viziata combatte e rispetta i suoi cavalieri senza distinzioni pronta alla sofferenza e al sacrificio come loro hanno sempre fatto per lei.
Proseguo nella lettura ansiosa di conoscere cosa succederà man mano che la storia si evolverà e cosa riserverà il fato ai nostri amici Saint.
Grazie Layla

10/05/20, ore 13:23

I personaggi sono quelli canonici ma ci sta pure lady Isabel comunque leg
gerò per scoprirlo se ci sarà o no. Ci sta pure il più inutile tra tutti gli 88 ca
valieri comprese le reincarnazioni dei scoli passati e trapassati ovvero il più inutile e la più inutile armatura che gli alchimisti potevano fare e anche
la costellazione ovvero Asher dell'Unicorno che credeva di piacere alla Dea
Athena ma alla signora interessava molto di più il cavaliere alato e lo face
va ingelosire.

09/05/20, ore 22:27

Ciao, la tua storia già mi intriga....ancor prima di entrare nel vivo...io adoro Seiya e Shaina insieme come coppia, ho sempre desiderato che potessero essere un po' felici in mezzo a tanta sofferenza... Non vedo Saori come sua partner semplicemente perché lei è la sua Dea...quindi sono rimasta colpita quando ho sentito proprio lei esprimere lo stesso concetto, quando lei stessa chiede a Shaina di prendersi cura di lui....mi sembra troppo bello per essere vero...proseguo nella lettura curiosa di sapere che cosa succederà e segnando ancora un po' i miei prediletti insieme innamorati uno dell'altra.
Complimenti per la scrittura sei molto brava e grazie per la tua storia! Sono una fan sfegatata e ho sempre bisogno di nuove emozioni. Alla prossima avventura Layla