Take Yourself Home
di Asmodeus

11/05/20, ore 09:31

Eccomi ancora qui a commentare, come una piccola stalker.
È sempre un piacere leggerti. Questa short racchiude in sé tutto ciò che mi piace delle ff, dal genere al contesto, ma posso assicurarti che ciò mi ha reso semplicemente più esigente e pignola nella valutazione, che è sempre decisamente alta.

Rinnovo i miei soliti complimenti! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

05/05/20, ore 10:15

L'abbinamento tra le canzoni e l'introspezione di Draco è sempre azzeccata, mi premurerò di andare ad ascoltare anche questa.

Il tuo Draco mi piace molto, è variegato e in evoluzione, cosa che apprezzo sempre.

Che dire, a me questo tuffo nei tormenti di Malfoy sta piacendo davvero molto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, complimenti!

26/04/20, ore 22:32

Bello, bellissimo.
Adoro i pezzi della canzone che intermezzano i paragrafi, li trovo particolarmente azzeccati a questa scena e sono convinta che tu abbia reso giustizia a ciò che può aver provato Draco nella scena sopra descritta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/04/20, ore 12:32

Bellissima storia davvero!
Tu scrivi molto molto bene e i dialoghi sono scritti ancora meglio♥
I personaggi poi. Non aggiungo altro
Complimenti!

21/04/20, ore 09:45

Molto bello. Davvero molto bello.
Si legge in modo scorrevole e piacevole, lasci intendere molto bene l'atmosfera che aleggia nella mente di Draco e anche al Manor.
Hai reso benissimo anche Narcissa secondo me, in poche azioni si evincono parecchi tratti del suo carattere.

Ora vado ad ascoltare anche la canzone, non la conosco, ma mi incuriosisce.

Complimenti, al prossimo capitolo!

Sono davvero curiosa di