Maree
di EleWar

14/12/20, ore 00:15

Ele!!Lo so..anche su questa arrivo con moltissimi mesi di ritardo...ma questa fu la primissima storia che lessi quando mi sono iscritta a questo sito di ff..E non è molto,tu lo sai...L avevo letta a suo tempo,ma allora non sapevo manco come si facesse una rec...Prima storia "bollino rosso"...Mi prese tanto allora e ho deciso ora di fare un piccolo ripasso....Bellissima,sensuale...mamma mia!!!Poi il luogo è forse uno dei più romantici..la spiaggia,il tramonto,il mare...Cosa volere di più!Nulla....Ryo è timido all inizio...ci sta...lo capisco..è il solito..Kaori dolce, ingenua..manco si rende conto della sua bellezza e a cosa questa può portare...Cavolo,che bello immaginare loro due sulla sabbia,kaori sopra di lui...E tutto il resto....Erotica questa scena forse più dell altra in mare che,cmq,è da brivido....Ah,nella acqua del mare....bello per loro,so contenta!!😍😍😂😂Finalmente....qui si sono donati senza problemi..e con molto romanticismo.....e vaiiii!!!Bella bella,erotica al punto giusto e qui mi fermo...Brava ele...ne voglio altre,eh!!!beh..ovviamente non so ne hai fatte così nel frattempo....ciaooooo🤩🤩😘

05/11/20, ore 00:19

Ciao! Ho letto e riletto questa ff non so quante volte e anzi mi dispiace se ti lascio un commento solo adesso...
Beh che dire, l'ho adorata e mi è piaciuta tantissimo, è una delle mie storie preferite, forse anche per il contesto diverso dal solito (mare e tramonto sono sempre un'accoppiata vincente in questi casi) con un Ryo che non riesce a contenersi, anzi cerca di contenersi cercando di rimanere distante da Kaori, e lei così sensuale, sicura di sé, decisa a dare una scossa al loro rapporto sdraiandosi sopra di lui tutta bagnata. Oddio mi hai fatto morire! Scena molto romantica e piena di passione, desiderio l'uno dell'altra. Devo continuare?? Beh non vorrei essere censurata :-P
Complimenti, alla prossima!
Elisabetta

08/06/20, ore 21:58

Ciao Ele!!! pensa te..mi ero persa questa chicca....sei molto prolifica scrivi tantissimo, la tua fantasia è inesauribile!!
E' inutile che ti dica che la parte di loro due in spiaggia e la successiva in acqua le ho trovate stupende e dolcissime....un po' di imbarazzo reciproco iniziale ma poi si lasciano andare e ci fanno sognare!
Bravissima...alla prossima!!

04/05/20, ore 14:12

oooooohhh tesoro bello ma che shottina pucciosa e dolce che hai scritto!!! intanto una bellissima idea quella di ambientare questo specifico momento in spiaggia. Come sempre la tua vena comica ne esce mescolandosi alla perfezione con il romanticismo e l'eccitazione del momento. Ryo alla fine non riesce a sottrarsi dal desiderio che prova per lei e come dici giustamente dal titolo, si lasciano cullare dalla marea nei movimenti ancestrali e nei sentimenti che esplodono in tutti i sensi.
Bellissima
un altro centro Ele, un altro centro!
brava amica mia cara
un abbrccai
vale

02/05/20, ore 02:20

Ma che carina!
Così semplice e così romantica.
Ryo è magnifico quando parla al suo "amico" per tenerlo a bada e Kaori dolcissima nel fare cose e non rendersene conto. A volte basta realmente poco per creare qualcosa di carino, piacevole e scorrevole. Meglio ancora se scritte in un buon italiano come questo.
Complimenti!

25/04/20, ore 00:15

Ed ecchime!
Armata di musica anime e pc inizio con questa e spero di essere più costante nei prossimi giorni, o nelle prossime settimane.
Che dire... ma che calorrr!
Povera Eriko, e chi glielo dice alla dolce stilista che il suo fantomatico bikini se ne è andato a benedire chissà dove nell'oceano?
Beh ... ma forse, visto che in un certo è stato galeotto per far smuovere Ryo può perdonare i suoi due amici sweeper e sfornarne un altro per Kaori no? :D
Sei sempre simpaticissima, mi fa troppo ridere immaginare Ryo che cerca di nascondere il "suo amico", che si fa i film mentali, che guarda la sua socia come un baccalà sotto sale.
Il mare, cosa c'è di bello?
Io lo adoro! Sarà che abito in aperta campagna dodici mesi l'anno e in estate non vedo l'ora di immergermi nel mare della mia città o della mia costiera!
Birichini i nostri sweeper, ma anche tanto romantico, abbandonarsi l'un l'altra in mare, al tramonto, non curanti di nient'altro se non di se stessi.
Shot romantica e dolce allo stesso tempo, e se non fosse stato per il litorale, e per l'intraprendenza di Kaori, Ryo starebbe ancora a sognare a parlare al suo amichetto :P
Brava cara, alla prossima!

24/04/20, ore 14:49

Wow Eleonora!
Una shottina sensualissima! Mi piace che Ryo non riesca a dirle di no e l'abbia accontentata di fermarsi a fare un tuffo al mare, anche se era notte! E mi ha fatto davvero sorridere immaginare la sua faccia mentre Kaori si cambiava in macchina!
Ma soprattutto adoro quando Kaori prende le cose in mano e trova il coraggio di mostrarsi un po' più ardita con il nostro zuccone! Molto sensuale la scena dove gli si stende sulla schiena e bellissima la scena d'amore sulla spiaggia!
Ne voglio altre di racconti così! Mi raccomando!!
A presto!!

23/04/20, ore 22:07

Eccomi, Ele...
Beh, che dire?
Che, come sempre, hai fatto un centro perfetto! Tu puoi scrivere di qualsiasi rating, che non sbagli! Hai avuto un'idea semplice, eppure molto accattivante e hot.
Se non fosse per Kaori, che spesso si decide a smuovere le acque, (è il caso di dirlo, hahahaha!) chissà quanto dovremmo aspettare per vederli insieme.
Evviva le fanfiction ben scritte, che danno svolte di questo genere alle vicende dei nostri due caproni preferiti!
Eh, visto, Kaorina, cosa è saltato fuori da quello che tu credevi un giochetto innocente? Credevi di fargli un dispetto, a Ryo, e invece!
Bisogna dirlo: Ryo era pronto per capitolare, e ce lo hai fatto ben capire, che era arrivato ai limiti della sopportazione. Mi ha fatto ridere la scena in cui ricorda Kaori alla sfilata con quel bellissimo bikini e i problemi che gli dà il suo fratellino. Quando lo fai parlare con lui mi fai sempre scompisciare! Peccato solo che poi il bel costume blu vada perduto, portato via dal mare insieme ai boxer di Ryo! ;D
Ma visto quel che ha avuto in cambio Kaori, credo sia stato un baratto ben accetto! XD
Nel descrivere la scena d'amore sei stata tenera e dolce, eppure hai raccontato della loro prima volta (in acqua!) con passione ed erotismo, in modo splendidamente bilanciato, senza descrizioni imbarazzanti, e senza mai scadere nello sciropposo, men che meno nel triviale, che è ancora più importante. E anche ammesso che non sia un rosso pieno, sicuramente non è un arancione... Ammetto che qualche piccola caldana me l'hai strappata! 😅
I miei complimenti, come sempre. Mi ripeterò, ma non ne sbagli una. Sai sempre strappare un'emozione, e io che ho l'indiscutibile privilegio di leggere le tue storie in anteprima, e addirittura di betarle (per quel poco che ci può essere da betare...) continuo ad emozionarmi anche alla terza o quarta rilettura!
Quindi, resto in attesa che mi mandi il prossimo cap di Dal Passato, e intanto, appena ho un attimo, ti dò una riguardata all'altra nuova shot (o bi-shot) e te la rimanderò betata...
Ma stasera, se riesco, procedo anch'io a scrivere un po', con la MIA shot (o bi-shot) anch'essa dai toni mooolto caldi.😜
A me e a te, e alla nostra età, (due giovanotte nel cuore, comunque!) Ryo e Kaori non ci fanno bene, mi sa. O forse sì? 😂
Ma va benissimo così!
Grazie anche per questa storia, Ele, breve ma intensa!
Bella bella bella! 💖
Your friend forever!
Brizzetta dalla bianca frangetta! *.*

23/04/20, ore 17:58

Oooooooh Eleeeee!!!!
Ma che meravigliaaaa... Questa One shot è davvero dolcissimaaaaaa e originale!!!
Quanto amore e quanto sentimento in questa storia.... È successo tutto quasi casualmente, ma di fronte alla potenza dei loro sentimenti non si sono più potuto tirare indietro... Brava Kaori che ha fatto il primo passo anche se involontariamente!!!! E poi la loro prima volta in acquaaaa... Davvero molto originale devo dire e romantica da morire.... Anche se nonostante abbia già letto la loro prima volta decine di volte in varie FF non mi stanco mai!!! 💕
Insomma voto 10 per quanto mi riguarda!!!
Un bacione
Stella

22/04/20, ore 17:35

Ele! ^_^
Eccomi qui, finalmente!
E insomma, mi avevi confidato che questa shot ti stava facendo un po' tribolare e che non riuscivi a trovare il finale giusto, ma leggendola scorre via in maniera talmente fluida che mi riesce difficile crederlo, così come pensare che avessi dubbi sul come farli finire quei due! :D
Tutto il loro approccio si svolge in maniera naturale e quasi inevitabile, e il loro incontro intimo, sarà anche per l'ambientazione marina a me molto cara (e in questo momento quanto mai agognata!), mi ha trasmesso una grande serenità, dolcezza e voglia di libertà. La progressiva consapevolezza di non voler e non poter più fuggire a questo forte sentimento reciproco che li ha portati a diventare una sola cosa, è stata quasi una liberazione per entrambi ed è bello e divertente vedere un Ryo burbero e quasi intimidito cercare di resistere agli assalti sempre meno innocenti della sua bella partner, che comunque, pur sprizzando sensualità da tutti i pori, mantiene sempre un suo candore, anche quando lo provoca, come quando gli si stende addosso ^W^
A mio giudizio il rating poteva anche essere un bell'arancione scuro, perché come sempre riesci a stemperare l'erotismo con molta dolcezza e un pizzico di ironia, senza addentrarti troppo nella descrizione esplicita o morbosa dei particolari, bensì soffermandoti soprattutto sulle emozioni e in questo caso hai creato anche un bel connubio tra la loro intimità e la complicità della natura circostante.

Continuo a ripeterti che fai benissimo ad assecondare queste ispirazioni fulminanti!
Resto in attesa delle prossime tue creazioni ;)

22/04/20, ore 15:56

Davvero molto bella questa storia!

È meravigliosamente descritta e piena di momenti dolcissimi…

Ribadisce gli ennesimi tentativi del nostro sweeper di privare a camuffare ciò che prova per la bella rossa: tutti tentativi falliti miseramente (e menomale direi…)

Aver scelto poi la spiaggia come scenario romantico, rappresenta davvero una buona idea: non c’è nessuno che possa disturbarli in alcun modo e ciò non fa altro che aumentare la loro intimità…

E finalmente così hanno modo di mettere a nudo sopratutto i loro sentimenti…

Complimenti, sei stata molto brava!

Ti abbraccio 🤗

22/04/20, ore 12:07

Ciao! Molto molto carina questa one shot passionale e romantica, con una prima volta decisamente originale! Poche volte ho letto di una loro unione sulla spiaggia, e dire che è il posto più bello che ci sia, secondo me, dove ambientare un momento del genere ^__^ il parallelismo tra i loro sentimenti e i loro gesti sempre più audaci con le onde del mare mi è piaciuto, apprezzo i paragoni tra sentimenti umani ed elementi naturali. E' accaduto tutto molto spontaneamente e dolcemente *_* molto bella l'immagine di Kaori che si sdraia sulla schiena di Ryo tutta bagnata...è un'immagine davvero molto sensuale. Sono bellissimi e li amo con la forza di mille soli *_* a presto!

22/04/20, ore 01:15

Wowwwwww!!! Ele!!! Come seconda storia che pubblichi in rosso devo dire che sei stata grande!! In questa troviamo la consapevolezza dei sentimenti di Ryo, il rom8che lui vuole fare emergere nei confronti di Kaori che è stato dolce e romantico e delicato, la piena coscienza di Kaori del suo potere su di lui, la sua audacia e il suo desiderio. La scena svolta nella spiaggia e nell'acqua mi ha colpito ed emozionata.. Anche la sensualità del momento in cui Kaori si sdraia su Ryo, come poi ci rimane sopra dopo aver capito il suo gesto.. Ryo che non vuole che quel contatto finisca...anzi..poi io suo sguardo dolce, quando le accarezza i capelli..la loro prima e stupenda volta in acqua..mi è piaciuto come hai descritto tutto i particolari e dopo quando viene la consapevolezza di essere nudi e grati che quella spiaggia sia deserta e non mostri la loro nudità..insomma hai creato qualcosa di dolce e veramente speciale. Che dire penso di aver detto tutto il possibile..se mi spingo oltre finisco anch'io in quello splendido mare... Bravissima Ele. Un mega bacio. Francesca