La notte più profonda
di Vicarious10

21/09/20, ore 16:36

Ho AMATO questa one shot. Non leggevo qualcosa di interessante su Shadow da anni. Adoro chi riesce a rendere bene lo Shadow cupo, che altro non è se il vero e proprio Shadow.
Spero proprio di leggere al più presto la storia che ne seguirà!

12/06/20, ore 04:26

Non male come idea quella di creare una one shot che faccia da anteprima a quella che sarà un altro racconto.
Ma parlando di questo,
che dire?
Bellissimo nella narrazione,
soprattutto la cura delle azioni e dei pensieri su ogni personaggio.
Mi ha attirato un sacco la trama.
Povera Ashley,
rapita ma poi salvata da Shadow.
Ha fatto comunque un ottimo lavoro nel non uccidere nessuno.
Bella storia,
spero vivamente di sentirti presto,
ci si vede.
Con affetto
Shinran amore ^.^

22/04/20, ore 22:56

Se è un sogno non svegliatemi! Hai scritto una ff poco tempo fa in cui annunciavi la tua dipartita dal sito e ora guarda: sei tornato, con una nuova creazione, annunciando che prossimamente uscirà una nuova storia. Non so come esprimere la mia contentezza! Sono così felice di poter leggere nuove tue storie! Ma non divaghiamo! Sono corsa a leggere non appena ho letto il tuo nome! La trama mi è piaciuta e l'ho trovata molto interessante, se è una specie di epilogo della storia che verrà ha già creato qualche domanda: perché Shadow risponde "per ora"? Dopo del rapimento accadranno altri fatti spiacevoli alla ragazza? Troveremo Ashley come protagonista "prossimamente"? E soprattutto: esiste già una data di pubblicazione? Passando alla narrazione mi è piaciuto il tono incalzante che continua a "stimolare" il lettore, mi è sembrato adeguato alla scena d'azione che hai raccontato. Forse mi sarebbe piaciuto qualche approfondimento maggiore riguardo a Walter: che guerra ha combattuto e perché ha deciso di compiere il rapimento, ma poi, riflettendoci, credo che avresti introdotto cose superflue nella narrazione.
Ho trovato alcuni errori di battitura che ti segnalo:
"L’uomo innervosito ababssò lo sguardo."
"Quando tole il dito "
"puntando la pisola alla testa di Ashley."
Per il resto complimenti, a prestissimo spero!
Ah, bentornato!
Baci.