Cinque appuntamenti per farla innamorare
di lenemckinnon

23/07/20, ore 15:39

Ciao Lene, eccomi qua pronta a commentare. Non ti nasconderò che prima di leggere questa recensione ho letto tutta la fanfic, dato chebera concluso. Questo non mi rispoarmerà di scrivere una rece per ogni capitolo, dato che sono (soltanto) cinque :) Adoro il modo in cui descrivi Marlene: è molto diversa dalla mia, meno impacciata e più sveglia, ma è sicuramente la Marlene che mi piacerebbe essere, e l'unica che può tenere testa a quel malandrino di Black, facendogli girare la testa con un bacio (forse) soltanto teatrale. Non mi sono mai soffermata sul fatto che sei molto brava nelle descrizioni, e mi piace il tuo stile pulito e sagace: mi strappa sempre un sorriso leggere le tue storie! Ora vado a recensirti il prossimo capitolo, a tra pochissimo! Un bacio S n i d g e t

31/05/20, ore 20:34

Wow!! Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno.. era molto tempo che non leggevo di loro e ho amato ogni singolo dialogo! Lily/James al top: adorabili! Le loro altezze Sirius e Remus davvero reali e credibili, il giusto mix tra malinconia, coesione tra loro e adolescenza! Molto vera e profonda la nota 4 su Peter <3 Marta

20/05/20, ore 18:18

Posso solo dire : adoro, adoro, adoro! A mio parere, in poche righe hai saputo rendere alla perfezione il carattere dei personaggi, Sirius e Marlene sono tra i miei personaggi preferiti della vecchia generazione, posso dire che la tua interpretazione di essi è stata molto accattivante e davvero bella! Anche il modo in cui hai iniziato ha un che di peculiare che ti fa venire voglia di continuare a leggere, davvero continua così!

04/05/20, ore 01:02

Come inizio non c'è male, non c'è che dire!
Nonostante non sappiamo poi molto di Marlene, ho apprezzato il modo in cui sei riuscita a tratteggiarne il carattere fin da questo primo capitolo. Penso che possa dare del filo da torcere al nostro caro Black. Che tra l'altro, è uno dei miei personaggi preferiti. In assoluto.
Quindi sono molto curiosa di sapere come svilupperai questi cinque appuntamenti. E se riuscirà a farsi conquistare da Sirius.
Al prossimo appuntamento... Cioè, capitolo ^^
Morgana

24/04/20, ore 08:24

¡Hola!
Devi sapere che leggere questo capitolo per me è stato uno strappo a diverse regole che di solito mi tengono lontano da storie come questa:
1) Sirius e Mary. Sono solita leggere (e scrivere) fanfiction su di loro.
2) In corso. Di solito leggo solo storie complete, invece stavolta mi sono buttata.

E ho fatto bene!
La storia mi è piaciuta davvero tanto, l'inizio promette bene. Amos Diggory l'hai descritto esattamente come me lo sarei aspettata. I personaggi in generale sono IC, quindi benissimo!
Errori grammaticali non ne ho visti, dunque sono tutti punti a tuo favore.
La lettura è scorrevole e fluida.
Davvero complimenti!
Ci aggiorniamo al prossimo capitolo!
Francy

24/04/20, ore 00:08

Buonassera.
Beh che dire, la coppia Marlene/ Sirius è decisamente una delle mie preferite.
Mi è piaciuta tantissimo questa shot e mi piace molto il modo in cui scrivi. Spero pubblicherai anche gli altri fatidici 4 appuntamenti!
un bacio
nique