Silver Cry
di BlueShadedLady

25/06/20, ore 08:00

H^o^la!
Ogni minaccia è debito, per cui rieccomi. Incomincio con il dire che questo capitolo mi ha del tutto spiazzato. Non mi aspettavo innanzitutto il ribaltamento sul PoV di Seto, ma lo speravo grandemente (negli scorsi capitoli mi sono sempre chiesta chissà cosa stava pensando dietro a certi sguardi/gesti). E' uno stile in cui mi riconosco, che mi piace leggere, che da movimento alla narrazione che altrimenti avrebbe rischiato di essere un pò troppo appiattita su Rhaenys. Posso quindi confidare che leggeremo altri pensieri di Kaiba, la vera domanda che mi sono posta è: quando ha pensato queste cose? Il capitolo prima eravamo ancora nel bel mezzo della festa che sembrava farsi sempre più interessante, per cui presumo che abbiamo un attimo riavvolto il tempo e che stiamo per rivivere più o meno gli stessi eventi dei primi capitoli dal punto di vista di Seto. O magari mi sbaglio. Però quando alla fine Kaiba rivolge il suo pensiero a una certa ragazza dai capelli argento sembra riferirsi alla Kisara dell'Antico Egitto, non a una appena conosciuta - altrimenti non si accontenterebbe certo di surrogarla con la prima che passa, ma vorrebbe proprio quella ragazza. Ripeto, magari mi sbaglio.
Però. E' anche quel capitolo in cui finalmente si inizia a intuire che Rhaenys potrebbe essere la reincarnazione di Kisara. D'altronde hai lasciato alcuni indizi in tal senso: 1) siamo dopo il Memory Arc, palesemente, perché alla festa incontriamo il tizio di Dark Side of Dimensions che ammetto non ricordare bene come si chiami 2) Kaiba sceglie per Rhaenys un vestito argentato, e lui non sceglie colori a caso (ed è argentato anche il titolo della tua Fic!) 3) se non erro non hai mai fornito una descrizione dettagliata dell'aspetto della protagonista, ma è evidente l'allusione nel suo nome e in quello di suo fratello all'universo di GoT, e io ho sempre pensato a quanto Daenerys potesse passare per una specie di reincarnazione AU di Kisara (capelli bianchi, tre draghi...) - o forse questo non è un indizio, ma solo un mio viaggione mentale.
Detto questo, concludo dicendo che mi hai lasciata molto spiazzata anche nel leggere Seto in una situazione così carnale con la prima sgualdrina che passa, ma hai saputo giustificare davvero bene il suo comportamento. Lui non desidera quella donna. Lui non si è lasciato andare. E' lui che domina il rapporto, è lui che viene "servito", è lui che sfrutta la sua subordinata. Ci sta, ha senso. Ma verrà anche da chiedersi come potrà gestire un rapporto vero, in cui è lui che lo desidera, in cui non può tenere fuori i suoi sentimenti...
Detto questo non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, ah sìsì.
A presto,
XOXO
- Evee

13/06/20, ore 19:21

H^o^la!
Sto seguendo la tua storia con curiosità crescente dal primo capitolo, ma esco dall'ombra solo ora perché la vicenda si sta evolvendo lentamente e, in tutta onestà, avevo bisogno di capire dove si stesse andando a parare (non che la lentezza sia un difetto, per carità, ma essendo tutto basato sul PoV di un OC hai dovuto superare un periodo di prova un pò più lungo del normale ahah). Adesso inizio a farmi finalmente un'idea, anche se accennata, che mi intriga, ma a dire il vero quello che mi ha portato con costanza a leggere fino a qui è sicuramente il tuo splendido stile di scrittura. Devo ammettere che è rara la cura che metti nell'ortografia, nella scelta delle parole e delle immagini, magari descrivendo dettagli irrilevanti ma che permettono a chi legge di entrare del tutto nella pelle della protagonista. Mi piace come la stai caratterizzando, ha sicuramente un carattere complesso, anche se l'aspetto che viene più in luce è sicuramente la sua fragilità, il riflesso di quegli scheletri che si porta dietro e che, prima o poi, vedremo se e come il buon Kaiba farà uscire dal suo armadio... Sto apprezzando sempre di più anche come stai rendendo lui, al cui riguardo sono molto esigente, e direi che per il momento ci siamo, è egocentrico, esibizionista, str***o... Ma sa essere anche generoso (?!) e con un fascino magnetico irresistibile. Nel mio immaginario bacato ho un ritratto adulto di Kaiba-kun molto simile a quello di un certo Mr. Grey, per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato abbastanza malizioso da far presagire atmosfere più "calde"! Spero a presto,
XOXO
- Evee

10/06/20, ore 14:49

la tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di capire come si svolgeranno gli eventi. Ogni capitolo è grammaticalmente perfetto rendendo la lettura molto scorrevole. Complimenti e continua così!

05/05/20, ore 12:19

Ciao! La tua storia sembra interessante, anche se devo ancora inquadrarla bene, ma sono curiosa. Aspetto di vedere i prossimi sviluppi ^^. Ciao!