La solitudine del [non] potere.
di LaRagazzaDelleMargherite

07/09/10, ore 00:26

Amo entrambi, Farid e Dita di Polvere. Amo la tua shot e il modo in cui li hai caratterizzati.
Non è da molto che conosco InkHeart, ma tutto quel che so [di loro due] l'ho ritrovato qui.
Inutile aggiungere che è scritta divinamente. Spero che scriverai ancora su questo fandom.
Fabi

23/09/09, ore 22:40

woa...mi ha spiazzato questa one-shot!in senso buono ovvio, io (per fortuna) non ho visto il film ma ho letto solo i libri e devo dire che Farid Dita di polvere e Mo sono i miei preeferiti sono quei personaggi che credi di conoscere che ami e che ti provocano forti emozioni ma quando meno te lo aspetti girano le carte in tavola e ti stupiscono, non solo per le azioni ma anche per i sentimenti. tutto questo maggie non me lo ha mai trasmesso, devo dire che secondo me loro tre sono anche quelli più ermetici perchè hanno tanti aspetti che impari a conoscere pian piano, per farid vale la regola "perdere è trovare e trovare è perdere" ha perso il suo mondo e ha trovato dita di polvere ma dopo averlo trovato l'ha perso di nuovo. Loro, la loro coppia è quella che più mi fa sorridere dei tre libri non sono parenti non hanno un legame obbligato non sono necessari l'un l'altro non sono indispensabili per raggiungere i loro scopi eppure si cercano sempre non possono stare lontani non possono vivere senza l'altro, hanno quel meraviglioso legame che noi comunemente chiamiamo amicizia, molti sono invidiosi di questo persino roxane e maggie ne hanno quasi paura perchè non sanno quali limiti abbia questa cosa. sono l'uno la medicina dell'altro essere soli per loro vuol dire sapere che l'altro non c'è come dicevi tu in questa ff (meravigliosa per me). i sentimenti di DDP sono espressi benissimo chiari e lineari ma al tempo stesso contorti e nebbiosi, riesci proprio a capire quello che sente e ti viene da sorridere quando farid fa quella domanda, ti senti più leggero come si sente DDP in quel momento, una senzazione magnifica che mi ha rasserenato.non so se mi sono espressa bene ma spero di averti fatto comprendere almeno un po' la situazione. e scusa per averti rubato inutilmente tempo bravissima!