Fallen
di Cumberbatchislove

06/05/20, ore 18:51

Salve salvino ragazza mia e che capitoletto che ci hai lasciato quest'oggi! Be', è bello ricco di emozioni per niente positive e allegare, anzi, che tu lasciano anche a te, come i suoi protagonisti, con un discreto amaro in bocca, un minimo di frustrazione e arrabbiatura. Però credo che alla fine Sam abbia ragione, quando dice al fratello che ci riusciranno anche questa volta ad salvare sia il mondo, che loro; specialmente il più grande fra i due. Però credo che tutta questa arrabbiatura per l'angelo dovrebbe essere un pochino ridimensionata per il fatto che credeva di fare la scelta giusta, magari poteva usare altre parole e atteggiarsi in maniera differente. Meno male che c'è Bobby, quell'uomo è l'unico che riesce a fare ragionare tutti, a trovare una soluzione e tantissimo altro; io lui lo adoravo molto, mi è dispiaciuto tantissimo quando morì, nella settimana stagione. Purtroppo quel marchio è potente e non è nrmm tanto facile da gestirlo, difatti e purtroppo comincia a farsi sentire, vedi l'ultimo pezzo del capitolo.
Ciao bella e a presto con il prossimo aggiornamento della storia! ;)

05/05/20, ore 18:00

Bellissima *-*
Sono tanto curiosa di sapere come procederà.
Ma soprattutto non vedo l'ora di conoscere il motivo che ha spinto Castiel a tradirli.
Infondo prova dei sentimenti per Dean perché fagli questo? O sono proprio questi suoi sentimenti che lo hanno portato a questa decisione?
Va beh mi toccherà solo aspettare.
Spero non troppo XD

04/05/20, ore 18:30

Ciaooooo 😊😊
Non me l'aspettavo proprio da parte di Castiel, devo dire che è riuscito a farla pure a me 😅 infatti nonostante fin dall'inizio di questa storia avevo letto che nella prefazione si parlava del tradimento di Castiel, sono rimasta sorpresa anche io quando è successo. Mi ha sorpreso quando a Sam é scappata una lacrima, parlando a Dean di Castiel, Immaginavo che quello che avrebbe dovuto piangere fosse Dean , non di certo il minore 😅
Comunque Sam in questa storia è più vulnerabile e dolce che mai, ho voglia di abbracciarlo 😍😍

Mi ha molto stupito la storia di Caino e il fatto che sia stato proprio Abel ( Ho deciso che preferisco chiamarlo Abel, non so perché ma l'italianizzazione del nome mi fa venire in mente le pecore , per il fatto del belare 😆😆Abel mi sembra un po' più figo come nome lol ) a chiedergli di ucciderlo O.O il telefilm ha tirato fuori il fatto che carino voleva proteggere Abel, ma qui siamo a un livello ancora più alto perfino del telefilm O.o addirittura é Abel che gli chiede di farlo o.o Devo dire che preferisco la tua versione e mi stavi quasi facendo piacere anche Caino, nonostante la sua strafottenza ! Però poi mi è scaduto perché tutti quei discorsi sull'amore fraterno e poi mi sbatte Sam contro un muro 😭 e pretende di scaricare addosso a Dean - poveretto - che non c'entra niente ,il marchio e ora Cas è tornato è chissà che cosa tira fuori per giustificare il suo orribile comportamento

Ma in tutto ciò la vera guest star non è nemmeno Caino ma Crowley anche se non è nemmeno presente è un mito 😆Mi è bastato sentire che voleva comandare a Caino di non ammazzare la gente ahahah chissà perché poi ...avrà paura per i suoi demoni? 😆😆

Mi piace questa versione atipica in cui é Abel a chiedere a Caino di ucciderlo e Dean che non ci pensa proprio a avere il marchio ed è Caino invece che vuole costringerlo, mentre invece nel telefilm è stato Dean a dover convincere lui!!
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 06:43 pm)

03/05/20, ore 16:18

Buon pomeriggio carissima e buona domenica!! Be', un capitoletto interessante, davvero tanto, bello ricco di angst e bello carico di avvenimenti anche piuttosto negativi; proprio ora che Sam stava per convincere suo fratello Dean, riguardo Cas e i loro sentimenti. Proprio non ci voleva l'arrivo di Caino, poi gli ho fatto tutte quelle rivelazioni anche riguardo l'angelo è stata una mossa meschina da parte sua (contando poi quello che ha fatto al biondo alla fine del capitolo, è la ciliegina sulla torta!). Ora il castano avrà da tribolare parecchio su molti fronti!

01/05/20, ore 16:30

Caino LOL non avrei mai potuto indovinare che era proprio lui l'uomo misterioso lol
Che bello Cas che subisce anche lui il fascino di Dean 😍😍

Non capisco bene come fa Dean a capire subito che Caino ha ucciso Abele in quella stessa città 🤔🤔

Cmq il pugno stavolta Castiel se l'è proprio meritato! Pazienza se voleva andare a fondo della questione ma la cosa grave è che ha trascinato entrambi li con lui. 🤣🤣
Sam amore 💜💙💜 è così tenerello 💜💙💜

Ps non vedo l'ora che arrivi Crowley 💜💜💜
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 04:30 pm)

01/05/20, ore 16:01

Non riesco a capire cosa é successo. La donna ha trovato un uomo nella stanza di sui figlio e poi ? O.o

Mamma mia sei bravissima! Di solito le introspezioni mi annoiano, invece stavolta mi è piaciuto leggere di come Dean guardava Sam mentre dormiva , di come prima Dean guardava fuori dalla finestra e di come poi Sam è accanto a quella stessa finestra cercando Dean!! Sembrava di vedere il telefilm 😍😍😍

Mamma mia ho avuto paura per Sam e invece era solo un incubo!
Avrà avuto un'altra premonizione?
E amooooo come Dean perde sempre il controllo quando c'è Cas e Cas sembra rimanere imperturbabile come nel telefilm 🤣🤣
Di rado mi capita di vedere un Cas così tanto ic! Bravissima 👏👏👏👏

Ps io non so chi sia lo sconosciuto ma spero non sia Crowley o.o
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 04:08 pm)

01/05/20, ore 15:28

Castiel che si firma con l'unicorno come lo chiamava Meg 😍
Dean che sorride pensando a Cas 💙
Sam che si dispiace delle vittime. Che dolce 💙💙
Mi è piaciuto tanto sia come descrivi la bromance tra fratelli sia come Dean pensa a Cas. Ha anche buttato il foglietto della tipa chiedendosi se Cas sarebbe stato felice che andasse con una sconosciuta 😍😍

Questa storia mi intriga tantissimo! Chissà quale sarà il tradimento di Castiel! All'inizio pensavo fosse quello della sesta serie ma c'é Metatron quindi chissà!!

Ps se non mi sbaglio, credo tu mi abbia votato o aggiunto una storia su wattpad e ti ringrazio tanto 💜💙💜💙
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 03:29 pm)

29/04/20, ore 22:43

Buona sera e ben tornata! Be' che ti posso dire, tutte quelle informazioni mi è sembrato che buttassero il nostro Dean, tuttavia però mi è sembrato che Cas cercava comunque di tirarlo su cercando anche una soluzione al problema che hanno in quel momento. Ma sembra che per ora non ci riesca a farsi fidare dall'umano, tuttavia credo che ci siano delle novità, sperando che siano positive, su ciò che stanno vivendo in quel momento!

26/04/20, ore 17:29

Buon salve e buona domenica pomeriggio cara persona! A questo giro hai deciso di dare a noi un bel colpo di scena alla fine di questo capitolo. Che cosa voleva dire Castiel con ciò che ha detto? Chi è l'essere che vuole uccidere tutti? Riusciranno anche questa volta Dean e Sam a trovare l'arcano e evitare il tutto? Come? Lo scopriremo solo leggendo! Dean proprio non riesce ad evitare certe cose, nonostante lo sappia anche da sé, ma è più forte di lui (ma credo che un certi qualcuno riuscirà a fargli placare, almeno un po' i bollenti spiriti. Vero Cas!?) e Sam in questi casi ha una gran pazienza. Vediamo cosa combinano questi ragazzi nei prossimi aggiornamenti!

24/04/20, ore 16:28

Buon pomeriggio e buon venerdì cara persona!! Sempre il solito il nostro Sam, è andato diretto al tasto dolente della questione riguardante suo fratello Dean e Cas. Sì, mio caro ragazzo, tuo fratello prova qualcosa per quell'angelo ed è molto preoccupato per lui visto la situazione che sta vivendo per recuperare la sua grazia. Ma lo sai com'è, è un gran testone (ma anche l'altro non è che sia a di meno!). Non temere, fra poco succederà il gran passo! Dean, tranquillo, Castiel se la sa cavare e farà quello che deve fare senza grossi problemi, vedrai! Ma fai bene a preoccuparti, lui è molto importante per te. La storia sembra interessante e promettere bene, vediamo come va nei prossimi capitoli!