Molly Weasley e il Torneo Tremaghi
di Claire087

29/04/20, ore 21:56

Ciao :-)
Ma che bello trovare un tuo aggiornamento! Spero che tu stia bene, nonostante questa situazione.
Il capitolo è bello e articolato; il finale poi mi ha fatto scassare: Roxi e Molly sono proprio una bella coppia.
Eh, sì diventare maggiorenni capita una volta sola nella vita! Sebbene sappiamo tutti che non cambi molto e che la maturità sia bene altro.
Mi ha colpita molto la lettera di Audrey e Percy, ma anche il regalo di Lucy. Artie non me la racconta giusta: stava studiando o nasconde qualcosa?
Rose è una stupida. D'altronde sono la prima a non volerla che fotocopia di Hermione, qui però è stata cattiva. Mi dispiace tanto per Albus.
Roxi ha ragione: Molly si stava facendo problemi degni di Rose, sebbene io non le possa dare torto (quanto è difficile fregarsene di quello che pensano gli altri!). Ah, sono d'accordo con lei anche per la spartizione del premio ahaahhahahah Soprattutto i fratelli devono sempre fare un regalo alle sorelle quando vincono/guadagnano qualcosa ahahahahahahah
Tifo per Molly, naturalmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Carme93

28/04/20, ore 13:16

Capitolo molto dolce e buona visione della vita ad Hogwarts, ansioso di leggre oltre. Buon lavoro e a presto.