You are where I belong
di Sonrisa_

08/05/20, ore 12:30

Ciao!!
adoro la tua storia, Mizukamiya è l'unico che vedo veramente bene con Haizaki, è quasi canon almeno da parte di Seiryuu. Sopratutto si capisce nell'episodio in cui gli dice quella frase stupenda che è il titolo di questa fanfiction(che è stata come un raggio di sole nella mia giornata oltretutto, davvero sublime!). Dolcissimo il modo in cui hai descritto il gesto del capitano e come Haizaki si fida di lui lasciandosi guidare nel fare azioni così banali ma che non gli sono affatto familiari. Spero di leggere altre di queste perle *si inginocchia e fa gli occhioni dolci*
Scusa per eventuali errori di battitura.
A presto(si spera).

01/05/20, ore 18:07

NON VEDO MESSAGGI CHE RECITINO "Ade hey ho pubblicato" E QUESTO NON VA BENE. Mi fa ridere come io che sostenevo la HaiMizu stia facendo una raccolta sull'HaiSaka e tu mamma dell'HaiSaka stia facendo una raccolta sulla HaiMizu. Un neurone in due insomma.
(Finisco il power point di spagnolo e scrivo la Petronio x Yuri, un giorno questo fandom sarà pronto).
Sono teneri, sono tanto bellini, io ho un kink per Kudou quindi vederlo partecipe di questo piccolo segreto...beh, ho visto solo risvolti positivi. Mi è piaciuta tantissimo la scena del bacio (inutile che lo dica, ma amo come scrivi), la complicità non spinta e naturale sono davvero un tocco di classe.

e comunque Haizaki come capitano farebbe davvero cagare, con tutto l'amore che provo per lui ma...

26/04/20, ore 19:53

Giustamente il pc oggi ha deciso che non voleva connettersi, quindi ho scritto tutto offline e mi trovo qui, furtiva, ad approfittare del primo sprazzo di Wi-Fi per recensire, Muhahahaha non mi avrai mai, demone del wi fi non connesso (almeno che non sia lo stesso degli shining satans, in quel caso può avermi quando vuole)

Quindi! Ritardo abnorme permesso e non concesso, recensisco.
Intanto ho genuinamente riso perché poche ore prima avevo scritto una scena simile, quindi ho avuto un metro di paragone non richiesto ma desideratissimo e, che dire, you know quanto io sia gay per te, per quello che scrivi (tieni a mente questi complimenti mentre scriverai su una cinese e un brasiliano, per favore), per come lo scrivi e per lo coppie sulla quale scrivi.
Quel “Mizuakiya sa” mi ha fatto sorridere, sa un po’ di mamma che ormai conosce il figlio e sa anticiparlo ma al contempo ha quel non so che di dolce, come se lo stesso Haizaki avesse quasi il terrore di rovinarlo semplicemente toccandolo, il chè mi scalda il cuore. Li amo tanto, anche se Mizu che lascia i succhiotti è abbastanza nuovo (e riprende il nostro altissimo discorso di un bel ragazzo dai capelli azzurri top) e contrasta con la delicatezza dei gesti successivi creando un bel connubio, complimenti.
Non ho errori da segnalarti né sviste, just u che continui a pugnalarmi ad ogni storia.
Non si fa, Martina. No No