My princess
di Ilune Willowleaf

24/06/05, ore 19:40

Coraggio, cerca di riprenderti, affronta gli esami e torne tra noi!
Ottimo capitolo (come da prelettura), continua cosi` e cerca di far saltare in aria qualche drago.
Voto:9

LightAngel
20/06/05, ore 15:17

Bellissimo questo cap, Nerea mi ha sorpreso un po', non so perchè ma me l'ero sempre immaginata diversa O_o invece con questa storia in generale sono riuscita ad inquadrarla meglio ^OO^. Un tipo leale e (se puo') sincero, almeno credo. Bellissimo cap. Goodbye. Angel

16/06/05, ore 20:10

Devo continuare?
Voto:9

maron-chan92
16/06/05, ore 12:45

era da un bel po' ke aspettavo l'altro capitolo!!! è_é ma nn ti preoccupare se hai gli esami 6 giustificata ^.^ a parte gli scherzi,la storia d'amore ke stai facendo nascere mi affascina,quindi puoi star certa ke continuerò a leggere "My princess" ^__^ 3500 kisses by maron-chan92

16/06/05, ore 10:15

Davvero bella... la scena in cui Lina ricorda i momenti nel Mare del Caos è veramente dolce, senza scadere nella melassa, e secondo me anche perfettam IC... mi piace molto e il seguito promette scintille! Bravissima!

Luana80
16/06/05, ore 08:33

Ciao! Bel capitolo. La battuta finale mi mancava... Grazie anche per la spiegazione (sono sincera) adesso ho una battuta in piùù in archivio da usare anziche dire sempre la mia solita. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

Luana80
06/06/05, ore 11:55

Wow... Tutto pensavo salvo questo... Aggiorna presto Mitica. Ciao!

05/06/05, ore 18:31

Mi piace sempre più! E Gourry sta diventando sempre più interessante! Nasconde altri misteri?

05/06/05, ore 17:04

Bello il pestaggio a Xellos.
Spero che le cose non inizino ad andar male....
I Draghi che fine han fatto?
Voto:10

maron-chan92
04/06/05, ore 22:08

XD XD XD è belissimissimissimo! mi raccomando continua così ^_-

01/06/05, ore 11:49

Whoooooo! Gourry ha baciato Rina! *__* Bellissimo questo capitolo e bella l'idea della "fabbra"! XD

01/06/05, ore 11:28

E finalmente una volta tanto, si vede un Gourry geloso! eh eh! Mi piace sempre più come è stato reso e anche se nella serie regolare non lo abbiamo mai visto in una situazione del genere, secondo me è venuto bene! Poi mi è piaciuta molto questa frase: "...notando piccoli particolari che gettavano il suo cuore su un tagliere, dove era fatto a tocchetti dal coltello dell’ansia e del rimorso." La cosa si fa complicata...

LightAngel
26/05/05, ore 22:15

Bellissimo questo cap ^O^, anche se come fabro mi aspettavo il classico omaccione o che, più semplicemente, fosse un trappola^^ di certo nn un cavaliere^^ davvero complimenti per questa idea^^. Spero che aggiornerai presto. Goodbye. LightAngel

Makari Metallium
26/05/05, ore 16:21

Molto bella, Ilune, brava!^___^ Mi raccomando, aggiorna presto!^___-

25/05/05, ore 23:17

Il "namagomi" apparirà, anche se solo di passaggio... Nerea non lo sopporta, vecchi rancori e robe di secoli fa...