Il guardiano dell'amicizia
di arashinosora5927

26/04/20, ore 11:13

Uhhh ma tutte queste belle storie per il compleanno di Yama, può essere il compleanno di qualcuno tutti i giorni? *^*
Ho adorato questa fic, trovo che Gokudera (ma guarda un po' su chi vado a concentrarmi, che sorpresa!) sia stra IC... innamorato di Tsuna, poco propenso ad aprirsi per la sua storia personale... ma con Yamamoto tutto è possibile, quel ragazzo potrebbe conquistare il mondo. E adoro che persino quel duro del Braccio Destro del boss abbia finalmente avuto il coraggio di riconoscerlo più o meno pubblicamente!
Ammiro il fatto che tu sia riuscita ad inventare più di un regalo, io comincio ad andare in panico con mesi di anticipo per i miei familiari, figurarsi per uno come Yamamoto... cioè, se non gli puoi regalare una torta di felicità cos'altro gli puoi regalare?
Davvero dolcissima, grazie per aver condiviso!

25/04/20, ore 23:10

mi è piaciuta davvero tantissimo, tanto delicata e tanto bella davvero.
e ce lo vedo Yamamoto a fare il tifo per la 5927
mi è piaciuto molto come hai descritto anche i sentimenti di Gokudera, soprattutto perchè alla fine loro tre solo il reparto d'attacco dei Vongola ( Ryohei a parte), e anche se abbiamo Hayato e la sua undying devotion ( leggasi amore immenso ed eterno), riesce ad aprirsi piano piano con Takeshi e legarsi agli altri, che lo accettano per come è sul serio. Tsuna non lo conto, è un caso del tutto a parte per lui ( è troppo palese).
Ce lo vedo Hayato spaventato dai suoi stessi sentimenti
Ho adorato la scena della festa, e come hai descritto i vari legami tra tutti i personaggi
Complimenti :)