Ti sono mancato, Jerry?
di Lilium125

12/05/20, ore 17:21

Oddio non saprei da dove cominciare.
Vorrei anzitutto iniziare col dire molto brevemente quanto mi senta un'idiota per non essermi accorta di questa one shot. Mi intriga la coppia rick/jerry, ci avevo fatto qualche pensierino dopo quella puntata (turbine vorticoso) in cui si fondono in quel trip nel condotto spazio-temporale, ma non pensavo che quello che avrei letto mi sarebbe piaciuto così tanto! Innanzitutto è descritto benissimo (come tutte le altre storie che hai scritto); il preambolo è stato ottimo per riscaldare al punto giusto il momento del ritorno a casa. Mi è piaciuta anche troppo la bastardata di Rick di camuffare la voce approfittandosi del debole che Jerry ha per RickTonto. Mi piace come, tutta quella rabbia accumulata, Rick l'abbia scaricata con tale violenza e perversione infierendo su Jerry, malgrado mi abbia fatto male per lui. Ho trovato tutta la situazione estremamente incandescente, e mi auguro di poterne leggere ancora di one shot su loro due.
Devo assolutamente recensire le altre che ho letto e che purtroppo non ho avuto modo di commentare. So quanto questo sia fondamentale per voi, mi rendo perfettamente conto.
é_è

27/04/20, ore 00:41

HOLY SHIT
Grazie per aver mantenuto la promessa, questa fic era più attesa dell'ultimo libro di game of thrones praticamente ahah
Mi era rimasta la curiosità dell rickjerry che considero simili alle rickorty ma con meno implicazioni. E devo dire che ci sono non poche cose che non mi sono dispiaciute di questo esperimento..
Intanto il fatto che Jerry pensasse a Doofus, geniale: l'unico modo per cui potrebbe emotivamente avvicinarsi ad un Rick, che altrimenti schiferebbe.
Poi mi ha fatto ridere ik dettaglio del "non si ricordava più da quanto non aveva attenzioni". Effettivamente Beth di sicuro non si prodiga nel soddisfarlo, quindi potrebbe essere un ulteriore spinta a cedere.
Ma la cosa peggiore è la bastardata più grande di Rick, la cosa più odiosa e infame che potesse fare: fingersi Doofus. Scimmiottare la sua voce, i suoi gesti, addirittura essere dolce e baciarlo, pur di far abbassare la guardia a Jerry prima di colpire. Questa non me l'aspettavo, è tantissimo DA Rick. È veramente un pezzo di merda, sul serio, un colpo bassissimo e scorretto. Non ci svrei mai pensato ma è geniale: HANNO LA STESSA VOCE. Cosa c'è di più crudele di questo?
Oh si, c'è: Rick che gli rinfaccia di Morty e glielo fa sapere così. Porca. troia. Newnche questa mi aspettavo. Trovata veramente infame, che nel finale trova l'apoteosi del controllo e dell'insanità di Rick che abusa della famiglia in ogni modo possibile e immaginabile, fisicamente e mentalmente, controllandoli e fregandoli, chissà per quante volte e da quanto tempo.
Quindi veramente, tante trovate geniali. Non era facile e immagino sia stata un'ammazzata vera scrivere di loro, poi questa è una noncon in piena regola, più di così si muore. Brava cazzo!!! Era una bella sfida e l'hai portata a acasa