Il tempo è un cerchio - il destino circolare di Chibiusa
di Marge

18/08/09, ore 13:24

Bellissima storia Marge ^^ mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! mi chiedo se tutto questo potere improvviso si evolverà in un nuovo cristallo per la piccola lady ^^ un bacione

12/08/09, ore 02:40

Va bene devo ammettere che ero perplessa sulla fanfiction perché il personaggio di Chibiusa non mi piace molto, anzi direi proprio che non mi piace affatto, almeno la Chibiusa dell'anime...Detto questo, la tua fanfiction mi intriga molto. Mi piace vedere una Chibiusa matura e segnata dagli eventi e mi domando come si evolverà la storia. La storia d'amore tra lei ed Helios mi sa molto di tenero, almeno per il momento, e mi chiedo quali difficoltà -perché sono sicura che ce ne saranno- i due dovranno affrontare per poter coronare il loro sogno. Ma Serenity ed Endymion si vedranno? Al prossimo aggiornamento, spero arrivi presto ^^

11/08/09, ore 13:25

La Chibiusa che hai descritto qui è coerente con quella di cui hai parlato nel primo capitolo. Trovo ancora una volta le stesse atmosfere che commentavo prima e penso ancora che sia la forza di questa storia. Forse il dialogo tra Chibiusa ed Helios lo trovo un po' secco: nelle intenzioni non doveva risultare diverso, suppongo (Chibiusa non voleva lasciarsi andare in fondo), però penso che lavorando sullo stile possa migliorare.
La parte in cui invece la protagonista trova la forza per sconfiggere il male è proprio nello stile di Sailor Moon e comunque azzeccata.
Nella tua Chibiusa si riesce a scorgere la forza di responsabilità che fatica a sostenere ma che sono insite dentro di lei (l'ho sentito in particolare nel discorso che faceva alle persone).
Penso che sia necessaria che tu rilegga in particolare la prima parte, c'è qualche errore.
Attendo il seguito :) Ciao, ellephedre
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 06:10 pm)

09/08/09, ore 23:08

altro bellissimo capitolo.la tua storia incomincia a piacermi smp + ,proprio per la sua originalità ;amke se nn ho ben capito la parte in cui dici ke "la usagi del passato nn è sua madre ", cs vuoi intendere?? aspetto un tuo aggiornamento

09/08/09, ore 20:24

Il tuo stile lo trovo molto intimista, anche quando descrivi le battaglie le descrivi dall'interno. Questo lo trovo stupendo. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.