Cronache di un singolare terzetto in mezzo al mare.
di Querdenker

03/05/20, ore 14:44

Ciao, sono una lettrice maledetta che non ha mai lasciato una recensione a questa raccolta divina, ma ora sono qui per rimediare.
Si, perchè merita cavolo!
Eccome!
Credevo fosse una zosan travestita da threesome, e invece chapeau!, è una zosanami vera e propria!
Perchè Zoro non guarda solo Sanji o solo Nami ma entrambi, Nami non bacia solo Sanji o solo Zoro ma tutti e due, e Sanji non ama solo Nami o solo Zoro ma -marimo maledetto!- entrambi!
E in poche righe, in ogni capitolo, con una maestria che mi ha affascinato e stregato passo dopo passo, mi hai mostrato le paure, la sensualità, l'emozioni, il desiderio, la gelosia e la complicità di tre persone che si cercano e desiderano ben oltre il semplice prurito fisico.
Ho apprezzato tutti e sette i capitoli.
Ben equilibrati, non lasciano mai nessun vertice del triangolo eslcuso, con una narrattiva elegante ed essenziale che viene assaporata lentamente e sazia languidamente.
Vi è il PWP senza trama, misto a senitmenti mal celati o ben visibili.
Vi sono i dubbi e i pensieri di ognuno dei tre protagonisti, senza mai dimenticarsi di piccoli gesti solo loro che li uniscono.
Ti dirò, quasi quasi mi hai convertita, ma che resti tra noi.
Mi hai veramente spiazzata e ammaliata col tuo stile, e non credevo fosse possibile apprezzare un threesome tra pg sempre contrapposti tra loro se si parla di ship.
Bravissima, mitica, divina!
Spero tanto scriverai ancora di loro, o semplicemente in questo fandom
Grazie per questa perla, l'ho adorata

Zomi

28/04/20, ore 11:01

HERM!
Questa ha fatto un po' malino perché l'ho proprio sentito il senso di colpa di Sanji e le sue angoscie per il fatto che Nami e Zoro ce l'abbiano - con tutto il bene che possono volergli - ancora con lui.
Abituato com'era ad averli entrambi, adesso si sente quasi escluso ed intimorito dai loro sguardi. E va beh, me li immagino perfettamente gli sguardi intimidatori di sti due. Specialmente quello di Zoro, in cui ha usato un termine forte per descriverlo e che dà ancora più l'idea di quanto ce l'abbia con lui.
Va bene, ho capito che con ste flash mi farai crepare. Ma ne sarò felice!