From which star have we fallen to meet each other here?
di Voglioungufo

05/05/20, ore 07:41

Shisuiiiiiiii 😭😭😭😭NOooooo
Loro due sono una delle coppie tre che più amo e adoro! Nell mia mente perversa li ho sempre visti dannatamente bene insieme
Ma tornando a noi grazie 😍😍😍😍
Mi sto emozionando per l dedica finale. Ci ho messo un po’ a leggere questo ultimo capito ma il dovete chiama e non potevo sottrarmi.
Comunque comprendo la tua indecisione sullo svolgimento delle varie storie visto che andavano concluse in in unica settimana. Ma tutto sommato le trovo graziose. Non sono brutte dai non essere troppo critica 😊
Comunque adesso che hai recuperato tempo mi aspetto un paio di capitoli nelle long abbandonate 🥺
Un bacione grande, Mary 😘

03/05/20, ore 21:51

E niente, non ce la faccio a non leggere delle ShiIta, se poi finiscono tragicamente non me le lascio proprio scappare..
Che bella l'immagine del filo rosso che lega le anime gemelle, e che tenero Itachi bambino che cerca di scoprire di scoprire da dove provenga il suo filo rosso tirandolo e obbligando Shisui a palesarsi.
Non immaginavo nemmeno un Itachi adolescente così audace e spregiudicato nello scoprire l'amore e il sesso, peccato che Shisui si sia dimostrato talmente ligio al dovere da tirarsi indietro proprio sul più bello!
Ed un vero peccato anche che la loro 'prossima volta' non sia mai arrivata, sigh 😭
Ovviamente quando si parla di Shisui Itachi le cose non possono finire bene, e il loro filo rosso che si spezza, ha spezzato anche il mio cuoricino... 😔

03/05/20, ore 00:20

Ho cielo! Che cosa adorabile 😍 ci voleva proprio qualcosa di così dolce e tenero 🥰
La storia della vita passata credo sia possibile sai. Non so se ti è mai capitato di avere d i dejavu a me capita alle volte. Poche volte ma mi è capitato. Magari sarà una mia stupida convinzione. Ma pensare che in in altra vita ci si possa ritrovare con qualcuno di speciale che abbiamo perso... mi piace molto. Comunque mia cara buona notte 😘 a domani

02/05/20, ore 07:48

Questa mi ha fatta sorridere 😊 ci voleva proprio. I miei complimenti!
Sono piccoli capitoli, ma trovo che siano tutti bellissimi, ognuno con la sua trama.
Brava Hatta 👏 Un bacione grande al prossimo capitolo 😘 Mary

01/05/20, ore 11:37

Che cosa tristeeeeee😭😭😭😭😭😭
Sappi che sono una persona sensibile io! Piango facilmente! Basta davvero poco. Delle volte anche le sole pubblicità tristi già mi fanno uscire qualche lacrimuccia figuriamoci questo 😭😭😭😭😭
A causa tua mi stanno uscendo centinaia di fulmini mentali tristissimi 😭😭😭😭😭
Però è bella, anche se breve, è stato stupendo questo capitoletto.
Un bacione grande Hatta alla prossima 😘

01/05/20, ore 11:28

Ok forse è il finale che mi lascia un po’ perplessa. Mi pare un po’ come se lo hai lasciato in sospeso e istintivamente l’ho ricollegato Al capitolo precedente e mi sta venendo di nuovo da piangere al ricordo 😢
Anche se quadra FF mi sta molto intristendo però è molto carina complimenti

01/05/20, ore 11:05

Che cosa triste 😔 mi hai fatta piangere 😭 non sono mai stata una Fan del finale di Naruto, mi è sempre sembrato un po’ forzato. Ma così mi fai venire un dolore al cuore, poi quando ho letto le poche frasi tristissime di Naruto che aveva perso il suo amore 😭 Nooooooo!!!!!!
Lacrime a volontà e più ci penso più ritornano!
Già io sono sensibile a queste cose a causa di un Esperia passata praticamente identica a questa e ora tu mi fai leggere ste cose?!
Penso arriverò a fine fan fiction con il cuoricino a pezzi
😢 vado a leggere il prossimo un bacio

01/05/20, ore 10:36

Noooooo adorabile 😍😍😍
In un primo momento mi sono sentita tristissima! Una cosa indicibile, perché mi ha riportato all mente ricordi tristi, roba vecchia di quasi 17 anni fa... penso mi rimarrà il rimorso per il resto dei miei giorni ma purtroppo non si può più rimediare.
Tornando alla storia è meravigliosa, non ho mai provato una gran simpatia per Tobitama a dire il vero, sembra abbia un palo in culo perennemente. Ma qui lo sto rivalutando, poi Kagami è qualcosa di adorabile. Se gli Uchiha fossero tutti così... li amerei tutti indistintamente 😍
🤔 ma io li amo già, però se tanno accoppiati nel modo giusto li amo ancor di più. Ok tesoro ora passo al prossimo capitolo 😘😘😘😘
Complimenti è bellissima

27/04/20, ore 15:12

E vabbè. Sebbene io ami da morire come hai caratterizzato il Tobirama dell'altra storia, ammetto che tutto questo affetto e amore e dolcezza e oh... Soffro. Oh Hatta, Matriarca della Tobikaga di qui, benedicimi ancora con altre meravigliose storie. Mammiamiaaaaa. E Però, dannato Madara che mi interrompi la otp. Damn. Oltre a ciò, è stupenda. La amo. Grazie di averla scritta!