un sentimento nuovo
di vulneraria

20/04/10, ore 13:07

Bella, tenera, evocativa e in una parola --> meravigliosa *_* scrivi davvero bene!

13/03/10, ore 23:02

wow che romantica!!!
molto molto carina, dolce, semplice e originale!

30/10/09, ore 07:59

Ciao! ho trovato per caso questa fic e ti devo dire che è proprio fantastica!
Io non sono mai stata innamorata, ma questa storia mi ha fatto pensare a come otrebbe essere... Brava, Brava, Brava! un bacio, Ellie***************

19/10/09, ore 21:47

Che bella... dolce, evocativa, mi ha fatto rivivere un mucchio di cose! Hai creato un sacco di immagini bellissime in poche semplici parole, poi sentimenti delicati e forti allo stesso tempo in una storia inncente, normale e tanto realistica.
L' ho vista per caso questa fic, ma mi ha fatto piacere commentarla perchè davvero tanto tenera e pregna di significati!

12/09/09, ore 10:33

ma è bellissima!!! io ormai sono vecchia (tu hai solo un anno in più di mia figlia), ma ho rivissuto tutte le emozioni che ho provato qnd mi sono innamorata x la prima volta! 20 e rotti anni fa non c'era il cellulare ma c'erano i bigliettini lasciati in mezzo ad un libro...Il batticuore, le frasi balbettate e le guance in fiamme sono emozioni senza tempo! davvero brava! continua così! frency70 (ebbene sì...70 sta x 1970!!!)

13/08/09, ore 17:57

Tu hai recensito le mie storie e io,appena ho visto il tuo commento sono venuta subito!!! Allora la storia: CARIIIIINA E DOLCISSIMA!!! BRAVA,ANZI BRAVISSIMA, tesoro questa storia è davvero geniale!!! La metterò subito,subito trai preferiti!!! ANCORA BRAVA!!! Baci SaBrI ThE RiDeR