Lost in AU - Persi nel multiverso
di sissi149

28/04/20, ore 21:14

Lo ammetto: sono capitata qui per caso… e non sapevo che anche tu partecipassi a questa bella iniziativa! Tempo fa mi ero ripromessa di leggere altro di tuo, e dato che queste sono flashfic… beh: direi che è un ottimo momento per iniziare!
Premetto subito una cosa. Quando ho letto la trama generale della raccolta mi sono detta "Sono molto curiosa!" (E sono subito corsa ad inserire il voto al povero Takeshi Kishida: forse sarò io ma non l’ho visto nella lista dei personaggi… merita di essere inserito anche lui! Povero ;___;)
Adoro anche il fatto che tu abbia scelto la lista "AU" per questa settimana di scrittura: una bella sfida e piena di storie emozionanti che possono emergere dai vari prompt!
Ora passo alla tua storia. Prima di tutto, io adoro il mondo dell’antica Roma - tra l’altro l’ho anche approfondito quando frequentavo l’Università, per cui è sempre un piacere leggere storie con quel tipo di ambientazione. ;) Detto questo, l’ambientazione della storia è ben costruita, e devo ammettere che mi sono subito immersa nel mondo che hai raccontato, per poi leggere con dolcezza la storia dei due sposi.
Semplicemente "wow".
E ti dirò: questa è la prima Takeshi/Kumi che ho letto… sono troppo belli insieme!
Complimenti per la storia e per il modo in cui hai iniziato l’intera raccolta, con Kumi che inizia un viaggio tra i romanzi che i due ragazzi hanno sullo scaffale: al termine di questa settimana, chissà cosa ci stai riservando come finale di questo gruppo di storie…
--- Moriko

28/04/20, ore 21:05

Idea simpatica calare i nostri nell’antica Roma. Ovviamente Takeshi e Kumi sono accoppiati (ormai è quasi canon) e il ritorno dell’eroe è motivo di felicità ma anche di scompiglio.
Vedremo nei prossimi giorni dove finiranno questi due (preferisco essere stupito di volta in volta).

27/04/20, ore 19:09

È stupenda!
Non ci sono altre parole....( io che scrivo con le mani che tremano per la tanta emozione! XD)
AHHHHHHHHHHH Ma gli aggiornamenti, uno a settimana? Ti prego dimmi di no che muoio... più volte a settimana...
Cmq ti dico: anche io, sinceramente, ho sempre visto Takeshi e Kumi insieme!
Tu hai scritto benissimo e non vedo l'ora di leggerti ancora!

27/04/20, ore 18:25

MWHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHH!!! ED E' SUBITO SPARTACUS!!! ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *W*
Bellissima questa prima shot su questo Roman!AU che hai scelto per i nostri Kumi e Takeshi! *W* AWWWWW Loro due sono bellissimi e questa storiellina sprizza sensualità e romanticismo da tutti i pori! ADORO! L'ambientazione mi piace particolarmente, perché sono fan di Spartacus XD e mi piace la scelta di Takeshi centurione che va in campagna di guerra a far valere il nome de Rooomaaah! XD
Adoro la scelta, adoro il mischiarsi dei nomi Giapporomani XDDD adoro il pairing, adoro TUTTO!
*___* bravissima e ora sono stracuriosa di sapere cosa ci aspetterà domani!

XDDD Mi state facendo venire voglia di partecipare. VI ODIO (with love). XDDD