False sembianze
di MaryFangirl

22/08/20, ore 22:31

Noooooo maledetti capitoli che finiscono proprio sul più bello!!!
Fantastica Kaori, quando è tosta così mi manda in visibilio, a questo punto non posso che sperare che finalmente arrivi sana e salva tra le braccia di Ryo.
Comunque Umi e Saeko come qui descritti, li vorrei proprio vedere 😂
Spero aggiornerai presto, mi stavo galvanizzando e non merito di patire così... Quanto le odie le attese 😝
Alla prossima!!!

19/08/20, ore 12:29

Bello bello.
Speriamo che Ryo e gli altri arrivino in tempo e che riesca a far capire a Kaori che tra lui e Reika anche se la nostra Kaori ha visto il filmato ( con l aggiunta dell'audio tra l'altro )...
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^

19/08/20, ore 00:37

Mamma mia sempre piu bella sta storiaaaa, mi prende un saccoooo... certo fa sta male, fa venire un ansia bestiale ma ryo in qsta storia è semplicemente perfetto, esattamente km lo immagino io, in tutti i suoi lati e aspetti del suo carattere, porca vacca io nn cela faccio a resistere senza sapere kosa succederà ancora dopo...ti prego mary nn aspettare troppo a postare. ..grazie mille x qste emozioni super....kiss

18/08/20, ore 23:04

Eccoci qua... La resa dei conti è vicina e speriamo che si concluda con la liberazione di Kaori.
È vero che mancano ancora tanti capitoli, ma spero che intanto la ragazza venga liberata e che poi si lasci spazio ad altro perché sto troppo male al pensiero di quello che potrebbe accadere se Ryo arrivasse troppo tardi.
Sono contenta che Mick abbia saputo la verità riguardo a ciò che NON è accaduto tra Ryo e Reika...
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

18/08/20, ore 22:20

Spero che quando sarà il momento Daiasuke paghi con tutti gli interessi del caso..è un vero mostro, approfittatore e grande porco..vuole anche il diritto su Kaori!!! Ora invece che il gruppo ha un piano, mi preparo al peggio, accadrà di tutto questo è sicuro. Almeno Mick ha chiarito con Ryo...gli ha creduto..anche perché Ryo ha detto la verità è quella stronza di Reika che ha fatto i danni..e se anche Mick vedesse il video capirebbe meglio il comportamento di Kaori. E poi Mick ha colto un punto..e se Kaori avesse visto il video? Ha nessuno dei due viene in mente di chiedere informazioni? Fatemi pensare chi è che potrebbe dare loro l'informazione di questa domanda? Hiro!!!! Ecco bravo Ryo..fai tenere lontana Reika da Kaori.. Che ansia... Al prossimo aggiornamento.

15/08/20, ore 11:20

"Lei mi aveva avvertito, sei più un protettore che un angelo!"
Sto ancora ridendo!!!!
Finalmente qualcosa inizia a girare bene per i nostri eroi.
Povera Kaori, l'hanno costretta ad assumere altra droga e temo gli effetti che presumo siano più forti rispetto ai precedenti considerando già il fatto che dopo l'iniezione ha perso conoscenza.
Non voglio pensare che l'autrice della storia vada oltre con lei, che la porti ad avere rapporti sessuali coi clienti...questo proprio sarebbe troppo per me che adoro Kaori...E preferisco pensare che Ryo arrivi in zona cesarini ad evitarle quest'altra tortura.
Quanto a Reika io credo che d'ora in poi sarà solo d'aiuto. Si è pentita per quello che ha fatto ma non solo per compassione o per affetto verso Kaori: certamente le dispiace che sia stata catturata ma credo che la ragione principale che la vede ora disposta a darsi da fare sia il terrore che le ispira Ryo. Lei d'altra parte non ha mai avuto a che fare con il lato oscuro dello sweeper e intravedendolo si è spaventata ed è questo secondo me che l'ha spinta a dare una mano.
Ovviamente aspetto alla fine la reazione di Kaori verso la piccola Nogami.
Nel manga Kaori non è mai dura con le pretendenti di Ryo...e mi piacerebbe vederla un po' più "in attacco" verso una di loro
A presto Mary
(Recensione modificata il 15/08/2020 - 11:24 am)

15/08/20, ore 03:06

Leggendo la parte iniziale ho sclerato di brutto, ma sti due capiscono sempre tutto? Poi però ho pensato che alla fine è scappata Mayumi, la preferita di Hansuke, difficile che lui e il fratello nonn si accorgessero della sua assenza e giustamente la soluzione era cambiare luogo di appuntamento. Perciò, nonostante il sospiro di sollievo alla fine dell altro capitolo, ci siamo dovuti ricrete. Ci siamo dovuti ricredere un pochino anche su Reika dai, almeno ha fatto una cosa buona, anche se, se non ci fossero stare le buone maniere di Ryo, non avrebbe ottenuto nulla.
Invece cavolo, non mi aspettavo che Kaori venisse drogata, credevo la lasciassero così, d altronde è abbastanza pericolosa per lasciarle le sue facoltà mentali.
Spero solo non succeda qualcosa di peggio, ma ho i miei dubbi a questo punto.

14/08/20, ore 13:23

Ciao, avevo saltato dei capitoli, però eccomi di nuovo qui ^.^
Ribadisco che Ryo versione "Angelo della morte" dà tante soddisfazioni e anche il suo modo di rapportarsi con gli altri diventa più adulto e professionale.
Kaori ha messo in atto un piano coraggioso e disperato in cui rischia moltissimo, ma per fortuna Mayumi è riuscita a portare il messaggio e Reika si è resa utile anche lei.
Adesso sono curiosa di scoprire come andrà l'irruzione dei nostri al locale...Temo che ci sarà ancora da patire!
Alla prossima, buon ferragosto :)

14/08/20, ore 12:00

Mezzo sospiro tirato.. Mayumi c'è riuscita, ha lasciato il XYZ alla persona giusta..(faccio una battuta..Ryo deve essere pagato x questo lavoro..cosa chiede a Kaori? Soldi oppure amore?) Comunque adesso almeno per lei siamo tranquilli.. e anche se il piano di Kaori è saltato in qualche modo, i nostri possono ancora salvarla..certo Reika qui pare avere la bacchetta magica..anche se ha un aggancio il vero motivo per il quale il cameriere parla è la paura verso Ryo..anzi verso l'angelo della morte. Che ansia... A presto cara. Un bacio e buon Ferragosto.

13/08/20, ore 22:19

Bene, la fuga di Mayumi si è rivelata utile, adesso vediamo come si sbroglieranno le cose perché non posso fare a meno di pensare che siamo ancora tanto lontani dalla fine... Per Kaori la vedo sempre più nera.
Per il momento godo nel vedere Ryo che maltratta Reika..
Come sono crudele 😂 ma alla fine sono certa che lei si sia già sinceramente pentita di quello che ha fatto... Ma come dire, ognuno si prende le conseguenze delle proprie azioni.
Grazie come sempre e al prossimo aggiornamento!

13/08/20, ore 21:55

Maremma speriamo ke ryo faccia in tempo, nn sopporto l'idea di sapere kaori in mano a quei viscidi skifosi, mi vengono i brividi,ryo nn può permetterlo, deve portarla a casa e prendersi cura di lei...in ogni senso...e spero ke stavolta li uccida quelli e ke nn si limiti a farli arrestare da saeko...grazie mary. ..

11/08/20, ore 22:33

ciao, non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia. L'ho trovata molto interessante e piena di colpi di scena. Sono un'appassionata di city Hunter e spero di poter leggere altre nuove fan fiction. 👍🏻👏🏻 Grazie

10/08/20, ore 12:28

Tutto è andato bene e Mayumi sembra aver trovato Ryo abbastanza in fretta ,speriamo riesca a salvare Kaori adesso!

09/08/20, ore 22:33

Ciao mary!! Menomale il piano di kaori e riuscito e mayumi ha consegnato il messaggio a ryo!! Spero x kaori che non capiti il peggio e che ryo riesca presto a tirarla fuori da lì 😘 a presto.

09/08/20, ore 18:33

Eccomi finalmente la prima parte del piano ha funzionato. Mayumi è riuscita a scappare..ha dato il suo XYZ proprio a Ryo.. Poverina però quando vede Umi le viene un colpo... E una è andata. Adesso Kaori deve tenere duro..ma immagino che i problemi non siano finiti..anzi devono iniziare quelli grossi..mancano ancor tanti capitoli.. Dai Kaori andrà tutto bene..speriamo.. A presto Mary un bacio