Silenzio
di fann1kaoriyuki

06/09/20, ore 21:31

Il primo mi era piaciuto ma questo capitolo non funziona. La tiri troppo con la storia del silenzio che dopo il primo capitolo stanca e poi la cosa di legarlo mi è sembrata la solita trovata esagerata di chi non ha molte idee.

Non è granché.

06/09/20, ore 20:39

Mi piace molto lo stile introspettivo di questo capitolo e il modo in cui delinei tutte le sfumature del personaggio di Draco. Leggerlo è affascinante.

05/09/20, ore 23:10

Ormai pensavo avessi abbandonato questa storia, sono contentissima che non sia così, perché la amo alla follia credimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Leggerò al più presto anche il tuo libro!! Spero aggiornerai presto!! Baci baci😊😊

01/05/20, ore 05:33

A me piace il tuo nick.
E anche questa storia mi è piaciuta molto. Dolceamara.

30/04/20, ore 14:14

... perché nessuna storia interessante nasce da "stavamo bevendo una tazza di latte".
Le sbronze lasciano sempre i ricordi migliori, quando le lasciano. E, diciamo, l'alcol ha fatto evaporare ogni freno, dando modo ai due ragazzi di avvicinarsi ulteriormente. Mi è piaciuto molto, però, il modo in cui è successo.
Non da completi sbronzi senza intendere né volere, ma dopo un momento drammatico e pieno di sentimento. Mi è piaciuto molto, davvero molto.
Harry sta inoltre facendo del suo meglio e, nonostante non sia un "insegnante" così impeccabile, riesce con la sua vicinanza ad ottenere parecchi risultati.
Sono così belli e così ben caratterizzati *-*
Bravissima, davvero.
Un abbraccio,
Eevaa

29/04/20, ore 23:38

Oh Merlino, questo capitolo è splendido. L'ho adorato dalla prima all'ultima parola. Draco è così fragile e così indifeso. Sono felice che Harry si stia prendendo cura di lui e lo stia aiutando a sbloccarsi e lo stia aiutando a parlare di nuovo, è un eroe fatto e finito, sempre pronto ad aiutare gli altri quando serve! Fa davvero di tutto per aiutarlo ed è bellissimo che riesca a capire cosa voglia dire Draco, anche senza parlare. Adorabile.
Lo sfogo di Draco, quando piange e Harry gli asciuga le lacrime, mi ha fatto malissimo al cuore, Draco è così fragile che non si può far altro che prendersi cura di lui! Meno male che ha Harry che gli asciuga le lacrime e si prende cura di lui, piccino çç
Il bacio finale è la ciliegina sulla torta, bellissimo. Davvero.
Complimenti per questa storia, diventa sempre più bella e siamo solo al secondo capitolo! Veramente un capitolo meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, ciao :3

29/04/20, ore 23:28

Bellissima!!!!! voglio leggere tanti capitoli 😁😁😁😁 bellissima !! Brava

29/04/20, ore 23:12

generalmente nelle tue storie ci mettono metà storia per svegliarsi, a fine secondo capitolo e già si parte con i baci.... ADORO ! Comunque vedere Draco che piano piano sta tornado a parlare è tenerissimo e Harry che veramente fa il salvatore della situazione come al solito, non vedo l'ora di vedere come continua

28/04/20, ore 22:41

Molto bella davvero !!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli 😁 bella bella !!!

28/04/20, ore 16:22

Direi che questa storia mi ha già conquistata, per non dire assolutamente travolta e sono impaziente di leggere i prossimi capitoli.
Le depressione di Draco è palpabile e mi sono sentita straziata quanto lui per la desolazione di quel che è rimasto della sua vita.
Fortunatamente il mio caro eroico Harry non è tonto quanto lui dice di credere ed è assolutamente cocciuto, quindi confido che riuscirà nell'impresa di convincerlo a risollevarsi.
Resta solo da scoprire quali mezzi sarà in grado di escogitare per raggiungere il suo arduo obiettivo.

28/04/20, ore 14:07

Buongiorno, cara.
Per quanto mi riguarda, puoi anche pubblicare duecento storie settimanali ed io le leggerei tutte.
Il tuo stile, inconfondibile ed impeccabile, mi riempie davvero di emozioni e riflessioni.
La tematica del silenzio, in questo caso non so se è più corretto parlare di mutismo traumatico o mutismo selettivo, è qualcosa che non ho letto spesso in questo tipo di storie. La trovo un'idea brillante per una storia nell'immediato post-Guerra.
Questo primo capitolo è stato assolutamente interessante, e non vedo l'ora di leggere di più.
Bravissima e complimenti come sempre :)
Eevaa

28/04/20, ore 13:46

Ciao! Adoro già questa storia, questo primo capitolo è bellissimo. Draco mi fa tantissima tenerezza, e non ti nascondo che mi hai fatto scappare una lacrimuccia. Il suo punto di vista, non ti nascondo, mi ha fatto scappare una lacrimuccia, è veramente magnifico e ben scritto.
Non vedo l'ora di scoprire come Harry riuscirà ad aiutarlo! Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Complimenti!
A presto :3

28/04/20, ore 11:29

Aspettavo una storia del genera da una vita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Come al solito sei sempre bravissima

28/04/20, ore 11:01

Adoro questa storia. A D O R O!!!!!! None vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! Per favore non farci aspettare troppo😋 Baci baci😊😊