Gli specchi mostrano solo ciò che gli metti davanti
di Sarah_lilith

Ogni volta riesci a sorprendermi piacevolmente con ciò che scrivi! Effettivamente non mi ero mai soffermata a pensare alla questione dello specchio e al fatto che Jin Guangyao probabilmente non lo abbia mai davvero usato per osservarsi e perché no analizzarsi, anche se pensandoci bene ciò che è all'interno della stanza segreta riflette in qualche modo i reati del quale si è macchiato.
Il tema dello specchio di per sé è già molto interessante per quanto mi riguarda, se applicato poi ad un personaggio così multisfaccettato e complesso come Jin Guangyao risulta ancora più intrigante.
Hai utilizzato un linguaggio davvero adatto al contesto, posso percepire che ogni parola sia stata scelta con cura. Hai dato vita a delle frasi stupende da leggere e sulle quali riflettere.
Mi è piaciuta davvero tanto, malinconica quanto basta, semplicissima nel suo genere ma carica di tanto significato. Brava!
-Katia.

Buondì!
Ieri sera ero mentalmente distrutta dalla stanchezza, quindi leggo stamani u.u
Ugh, una drabble su quella feccia di Meng Yao..
Leggendo l'intro, con la cosa della torre, ho ripensato alla scorsa NieLan, lol. Però il motivo dello specchio è sempre un sacco affascinante, o almeno, io lo trovo perennemente intrigante, sarà per la mia dipendenza da Carroll *faccina pensosa di whatsapp*
Btw, non so se si sarebbe fermato, guardandosi per davvero in uno specchio, però resta uno spaccato interessante da immaginare.

Un baciux, ci si legge!

~ Athe

E beh che ti devo dire?
Ogni volta che scrivi qualcosa io devo necessariamente correre qui a leggerti e commentarti, non importa cosa io stia facendo (o tentando di scrivere xD) per te io sarò sempre in prima linea 💛

E tu sai come colpire il mio cuore ormai, quindi puoi prendertelo considerando che è tuo da tempo, facci quello che vuoi 💛

Mi hai sorpreso ti dico la verità, pensavo che con la scorsa drabble tu avessi chiuso una sorta di cerchio sulla figura di Jin GuangYao e invece sei stata in grado di approfondire un altro aspetto di lui, e per questo non posso che adorare ancora di più **

La questione dello specchio è decisamente ben rappresentato, e da un semplice oggetto tu sei riuscita a tirare una drabble capace di stendermi con ogni sua riga pregna e carica di malinconia, una caratteristica che non manca mai nei tuoi scritti e che trova il suo massimo splendore quando tratti di questi personaggi, quindi tante coccole per te **

"le iridi vuote che lo guardavano senza vederlo."
Quanta poesia in una manciata di parole, mamma mia adoro tantissimo yy

Jin GuangYao non si è mai macchiato le mani di sangue in modo diretto (escludendo Wen Ruohan), ha sempre fatto fare agli altri lo sporco del lavoro, eppure non può che esserci una giusta associazione per lui yy

E niente, io ti ringrazio per questa botta di malinconia che mi serviva per rientrare nel mood per la mia di ff che ormai sta diventando dalla stesura infinita da che l'ho iniziata xD

Ti mando un abbraccio grande grandissimo

Wo ai ni (una volta tanto me lo concedo) 💛💛
Deb