The King of mean
di AkaNagashima

30/05/20, ore 14:31

No, Marinette! Perché non hai ascoltato, Tikki? Non potevi lasciarti avvicinare dal tuo micio e prendere il campanellino, magari? E va bene, accetto anche questa scelta perché se l'autrice ha scritto così significa che ha in mente il meglio!

30/05/20, ore 14:21

Vai Ladybug! C'era ancora bisogno di te prima e ora più che mai! Dovrai lottare contro quel gatto bianco che tu in fondo non potresti mai fare del male, vero? Bravissima, un capitolo veramente ben scritto!

30/05/20, ore 14:11

Oh, mio Dio! Marinette, attenta! Dov'è finito Adrien Chat Blanc? Complimenti, un altro capitolo non eccessivamente lungo ma pieno di colpi di scena!

29/05/20, ore 18:25

Ho sempre desiderato creare o trovare un racconto che andasse a colmare i buchi nell'episodio e credimi questo va ben oltre le mie aspettative! Dai, continua così!!!

29/05/20, ore 18:16

Quando ho visto per la prima volta questa puntata in Francese non ci ho capito una pippa ma nel rivederla in Italiano mi sono venuti i brividi per tutto e ora nel rileggerla mi escono gli occhi all'infuori perché semplicemente e perfettamente hai descritto la parte migliore dell'episodio e io sono contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcosa di interessante!

30/04/20, ore 08:56

Mi piace moltissimo l’idea!fin qui ho letto tutto d’un fiato, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.