Junjou Romantica – L’importanza del nome giusto
di Rebychan

11/08/09, ore 18:01

kacchaaaaaaan! che carinooooo! *_____________* *saltella ovunque in preda all'entusiasmo* Ribadisco: GE-NI-A-LE! *applaunde furiosamente* Bravissima *_*

11/08/09, ore 11:48

Nowaki e Hiroki *_* omg quella è la mia coppia preferita! XD però non ci avevo pensato...anche perchè, avendola chiamata Junjou Romantica, credevo fosse riferita a Usami-san e Misaki...*_* trooooooppo dolce!!! omg stupendevole! sei grandissima! *_* adoro le tue fanfic *_*

11/08/09, ore 00:37

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *__________________________________________________* Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! "Kacchan" è un nomiglio stupendooo *____________________________* è ispirata alla vicenda di Nowaki e Hiroki, vero?? *O* è un capolavorissimo questo!! *_________* Waaah che bella!! Adesso me la rileggo!! XD *non dice che farà la fine di "il mistero del secondo bottone scomparsi" che è stata letta 100 volte* XD un bacioneeeeeee <3

11/08/09, ore 00:07

oddio che carino Kacchannnnnnnnn!!!!! >/////< questa fic è carinissimaaaaaa e no, non è troppo zuccherosa...è dolce il giusto!!! okay ti vorrei fare tanti complimenti x l'idea, x come hai scritto etc etc, però adesso l'unica cos che riesco a pensare è al nomignolo "Kacchan"......è fantastico! sei il mio idolo x questo!

10/08/09, ore 22:47

STU-PEN-DA *____________________* Sei un genio. Punto e basta. Le tue storie hanno dell'incredibile...Sono troppo dolci *O* Voglio il continuooooooooooo!!!

10/08/09, ore 20:59

ciao! Accidenti che carina questa storia! Non vedo l'ora di vedere che risponderà Kanda! E poi è geniale, veramente! *-* *invidia* Sei proprio bravissima a scrivere, complimenti! *O*

10/08/09, ore 20:17

*_________________________________* Bellissimi entrambi i capitoli ç__ç Voglio il terzo!!*_* La storia è molto tenera e scritta anche bene, vai avanti così! *__* Adoro questa coppia, la mia preferita*__*

09/08/09, ore 23:18

nuuuuuuuu......me l' hai interrotto nel momento più interessanteeeeeeeeeee ToT !!! ehehe ma per fortuna che continua subito domani :D ! bè avrai capito che : ebbene sì, lo ammetto, mi ha incuriosito! XD......non vedo l'ora che arrivi domaani *canticchia allegramente con aria trasognata*.........povero Lavi-Chan peròòòòòò è sempre oppresso da qualcosa quel poverello....XD