Portraits of The Past
di The Cactus Incident

07/11/20, ore 17:29

A parte che la storia è bellissima ma è anche emozionante! La seconda occasione per Sirius di essere come una padre per Harry, l’amore con Remus che finalmente trova il suo posto. Grazie alla sua “resurrezione” molti ragazzi hanno riscritto la loro vita! Io trovo che questa storia meriti di essere letta perché è meravigliosa 😁

29/04/20, ore 11:41

OKAY, Okay, ok. Respira. *cerca di riprendere il controllo*
Ho appena letto la tua risposta al mio commento sulla shot e ho pensato "bene ora vedo se ha pubblicato la long di cui mi parlava" ed eccola qui!
Sono stranamente esaltata, questo prologo l'ho adorato, è a dir poco geniale. Sirius che torna perché Harry ha bisogno di lui: per non parlare della tenerezza di questa cosa.
Ammetto che fino alla fine di Hp ho sperato che Sirius potesse tornarne, visto il modo in cui è morto, quindi si, perché non stare a vedere cosa sarebbe successo se Pad fosse tornato sul serio? Sono estremamente curiosa.
Spero solo che il mio cuoricino da wolfstar non soffrirà troppo, è stata una stilettata diritta al cuore la coppia "Ninfadora/Remus" nelle info della storia.
Beh, bando alle ciance, sarò qui a recensire anche il prossimo capitolo.
Xx.