Pretesti
di ISI

20/12/10, ore 13:09

Ottima Drabble, e anche ottima la divisione della storia, così come qualcuno ti ha già fatto notare all'interno di un commento precedente.
Veramente bella, come Drabble; mi è piaciuta tantissimo.

Complimenti.

26/07/10, ore 03:37

Una drubble veramente bella: essenziale, diretta. Mi è piaciuta molto, non ne leggevo di così belle da un bel po'. Purtroppo non conosco bene l'ambito di Dragonball ma i due sono una coppia storica, un po' come Spock e Kirk *tossisce*
Mi è piaciuta molto la divisione tra semplici colpi descrittivi, basati sulla distruzione del corpo, che si leggono nel modo violento, brutale di un combattimento, e quelli in corsivo che ti danno la chiave per leggere la ferocia e l'elemento yaoi. Complimenti!

11/08/09, ore 16:00

Ottima drabble davvero! ^^

10/08/09, ore 10:09

Come sempre bellissima!! Certo, Goku e Vegeta non sono la mia coppia yaoi preferita, ma quando ne trattano fic (o drabble) così belle... Le leggo volentieri! Ovviamente finisce nei preferiti. Bella come sempre, alla prossima, ciao!

09/08/09, ore 23:23

Ma sai che mi piacciono moltissimo le tue yaoi? Questa drabble mi ha fatto sorridere e, non so perché, mi ha trasmesso allegria. Sarà che è così deliziosa! E' stato davvero un piacere leggerla. Davvero complimenti, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. ^^
Bacio, Sara.