Di pericolosi inciampi e grandi ubriacature
di Amber

13/02/21, ore 22:05

AAAA BELLA BELLA BELLA
Rido da sola come una stupida, ottimo!😅😂 scritta bene, scorrevole, simpatica e troppo troppo pucciosa😇 Mi piacciono le storie che scrivi. Voto diesci!😈

08/11/20, ore 17:48

Questa è una fic veramente simpatica, ben scritta e mi ha fatto proprio ridere sulla parte finale.Certo, chiunque da sbronzo è anche molto ironico come Denki quando va a troppe volts eh! Ben scritta, ben strutturata, mi piacerebbe leggere un seguito!

25/08/20, ore 11:18

Ho riso come una pazza psicopatica! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Grazie mille per aver scritto questa perla!

01/05/20, ore 12:49

Oh My God... ADORO! 😍
Cioè, hai scritto una cosa bellissima! Mi sono divertita tantissimo a leggerla, praticamente ridevo da sola!
Complimenti, è davvero una storia fluida, per nulla forzata, semplice e genuina.
Ho davvero apprezzato sia Deku che Kacchan, me li immagino proprio così: il primo completamente nel panico e lui calmo, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
E il dialogo che hai messo alla fine con Uraraka: semplicemente bellissimo! Soprattutto quando le chiede se può chiamarla per nome XD
L'accenno al bacio tra Todoroki e Momo poi, un tocco in più per entrare nel pieno della festa!

Una delle più belle One-shot che abbia letto qui, complimenti 🥰

30/04/20, ore 14:34

AHHHHH, che bello trovare delle Bakudeku, che in questi giorni sembra un periodo di carestia!
Izuku è terribilmente IC, tutto il panico e poi l'urlo nello scoprire che nel letto c'era Bakugou. Kacchan sembrava stranamente tranquillo, ma forse era ancora la sbronza. Insomma, in una situazione del genere me li sarei immaginati entrambi impanicati e pronti ad attaccarsi come scimmie urlanti, ma se si implica il fatto che Bakugou stesse aspettando la prima mossa di Izuku... Oddio che belli.
Sto imparando ad apprezzare la Todomomo, e ho trovato l'accenno al loro bacio davvero carino. (Che poi, sappiamo che Todoroki avrà fatto finta di inciampare. Tipo che cammina tutto sicuro e puf, va a sbattere contro Momo.)
La conversazione alla fine ha dato la stoccata finale! Io trovo sempre difficile scrivere conversazioni lunghe, (premettendo che io in prima persona eviterei di farle perché sono un'impedita) ma tu hai fatto un ottimo lavoro! Dovresti davvero scrivere di più su Izuku ubriaco e molesto, perché è stato davvero divertente.
Ancora complimenti!
little_psycho ❤️