Il mondo in una stanza
di fann1kaoriyuki

17/09/20, ore 17:18

non so nemmeno come definirla... è talmente bella che non bastano le parole!!! sento il cuore pesante di dolce malinconia, ho le lacrime agli occhi ma in modo positivo... grazie per questa splendida storia!!! :3

19/06/20, ore 14:46

Davvero bellissima, mi hai conquistato dalle prime righe. Sia Harry che Draco sono perfettamente in character nonostante la cosa non sempre sia semplice da realizzare, in un contesto Drarry. Mi si è stretto il cuore nel vedere Draco così annientato dalla morte dei genitori, secondo me è verissimo quello che hai detto quando fai quel discorso in cui si dice che per lui era sempre stata la famiglia a venire al primo posto, prima degli amici, dei compagni di scuola, di chiunque altro. Senza di quella deve ritrovare il suo posto nel mondo, e di sicuro non è cosa facile.
Harry, dolcissimo, è con lui per tutto il processo, ha una pazienza infinita, nessuna fretta, sa sempre cosa fare (o non fare), come comportarsi. Fin dall'inizio ho immaginato ci fosse sotto dell'altro, perché sembrava conoscere Draco a un livello molto più profondo di quello a cui avrebbe dovuto essere arrivata la loro relazione in quegli anni.
Quando è venuta fuori la questione dei ricordi, mi è sembrata una cosa molto da Draco, una mossa che avrebbe potuto fare per davvero. E Harry è stato fantastico anche lì, non dandogli pressioni, volendo solo rimanergli accanto in un momento che sapeva benissimo essere difficile. Com'è che dice a un certo punto? "Io sono in lutto da sempre e non li ho nemmeno conosciuti. Posso solo immaginare come sia per te.-"
Ecco, questa frase mi ha sciolto.
Così come la conclusione, ovviamente, che mi ha lasciato un sorriso soddisfatto e tanta, tantissima dolcezza dentro.
"Quella sera, mentre Harry lavava i piatti, Draco disse finalmente – Siamo tornati insieme.-
L’altro non disse nulla, perché era semplicemente così."
Bellissima, davvero bellissima. Un amore così naturale, così disinteressato a volte, che non ha bisogno di troppe parole per mostrare la sua intensità. Complimenti davvero, sto seguendo anche "Rewrite the Stars" nel frattempo, scrivi davvero bene!

07/06/20, ore 00:53

Triste, dolce, che alla fine ti lascia con un sorriso. Semplicemente perfetta 😌

09/05/20, ore 22:41

Una storia molto dolce, molto ben scritta. Complimenti. Ogni tua storia è un piccolo capolavoro.
Un bacio! Vege!

06/05/20, ore 17:51

Mi sono beata della tenerezza con cui Harry si prende cura di Draco.
All'inizio sembra solo motivato dalla sua magnanimità (da San Potter), ma quando si rivela la loro relazione passata diventa ancora più dolce, perché è disposto a dedicarsi e sacrificarsi al su compagno senza pretese. Che Draco comprenda, che riviva i suoi ricordi e soprattutto che arrivi ad amare di nuovo Harry (come è giusto che sia), sarà anche prevedibile, ma mi permette di chiudere in pace (solo, forse, con un po' di rimpianto, come per tutte le storie che ci conquistano).

01/05/20, ore 17:47

Seguo le tue storie quasi da un mese. E ho letto diverse oneshot, alcune, anche più di una volta. Mi piace molto quello che scrivi poiché, anche se si tratta di un solo capitolo, cerchi di dargli una trama, cosa che, soprattutto nelle oneshot, tanti autori qui non fanno. E poi, per l’immancabile lieto fine, perché, anche se, nella vita, non sempre lo otteniamo, il nostro cuore ne ha costantemente bisogno. Grazie

30/04/20, ore 14:43

Bella sorpresa! Che dire sono dolcissime queste storie, Stai dimostrando lati di Draco nascosti  ma allo stesso tempo mantieni integro il personaggio. Così come Harry