Lake House Holiday
di 3sth3r

08/06/20, ore 16:11

Ehilà! Capitolo abbastanza soft, non succede molto ma più che altro si osserva un po’ la quotidianità dei ragazzi nella casa sul lago. Per ora Marcus e Jay hanno davvero pochi contatti, il che mi rende curiosa di vedere cosa succederà a rendere le cose più interessanti tra di loro. Cosa pensa Marcus di Jay?
Appena ho tempo continuo!

29/05/20, ore 18:18

Devo dire che mi piace il nuovo personaggio, soprattutto perché potrebbe far ingelosire un po’ Marcus.
Lucas pettegolo mi fa molto ridere, anche perché ognuno di noi ha almeno un amico così ed é bello riuscire a riscontrare caratteristiche reali in personaggi fittizi.
Aspetto il prossimo capitolo,

26/05/20, ore 13:57

Ehilà! E così Jason decide di dimenticare Marcus lanciandosi su un nuovo ragazzo. Nathan mi sembra molto simpatico, sarebbe un buon partito per Jason se solo il ragazzo riuscisse a togliersi Marcus dalla testa. Mi chiedo cosa succederà al loro prossimo incontro, se il bacio evolverà verso qualcosa di più. E Marcus ha davvero scordato quello scambiato con Jason? Non credo, no.

25/05/20, ore 20:55

Ciao! Ho appena trovato questa storia e volevo dirti che mi piace tanto! Adoro che sia in prima persona perché riesco ad immedesimarmi meglio nel protagonista. Personalmente preferirei capitoli più lunghi, solo perché non voglio che finiscono subito.
Ancora non riesco a farmi un quadro ben preciso degli altri personaggi, soprattutto di Marcus. Per il momento, a parte il bacio, sembra molto distante. Non vedo l’ora di leggere il continuo per capire meglio!
A presto

21/05/20, ore 07:45

Ciao! Il fatto che Marcus abbia accettato di baciare Jason mi fa pensare che il ragazzo non sia poi etero al cento per cento come crede Jason. Forse, sotto sotto, anche lui prova dell’attrazione per l’altro. Anche il fatto che passi in continuazione da una ragazza all’altra mi fa sospettare che cerchi in qualche modo di nascondere un’omosessualità repressa. Oppure è semplicemente un normale ragazzo a cui piace farsi le donne e che, in quel momento, ubriaco, abbia agito d’impulso. Questo per il momento non è dato saperlo, peró sono sicura che da questo bacio la trama inizierà a farsi più interessante. Chissà, magari Marcus inizierà a farsi delle domande sul perché gli sia piaciuto? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.

08/05/20, ore 17:56

Ciaooo! Eccomi qui. Allora, sinceramente questa storia, sebbene ancora precoce, mi interessa molto sia per le premesse sia per la varietà di personaggi. Mi piace moltissimo Jason, non è il tipico sfigato ma un ragazzo sicuro di sè. Mi ispira molta simpatia. La storia procede bene e continueró a seguirla perché mi incuriosisce molto!