Ti sposerò perchè
di SkyIsBlueck

22/08/09, ore 19:14

Ciao.Davvero bella triste, ma bella.Commovente al punto giusto quanto basta a far riflettere.Spero davvero che continui a scrivere storie con questa coppia, sperando,questa volta, nella loro felicità.

10/08/09, ore 11:56

*ciao!* sai che stavo ascoltando proprio quella canzone quando mi son ritrovata a leggere la tua oneshot??*me si asciuga le lacrime* si è proprio questo quello che intendevo...stavo piangendo, mentre la leggevo...PoVeRo NiCk, è distruttoO!* scusa se nn posso lasciarti una grande recensione, ma vado di fretta!!* comunque è fantastica! capisco appieno i sentimenti di Nick...complimentiii!* xDvedo che anche tu hai usato il fantastico soprannome dato a Panna Montata! che bello, io adoro chiamarla Sgallettataaa!!* va bè ora vado davverooo! Ciao Bacii*

10/08/09, ore 11:52