Recensioni per
A Rejoindre Les Etoiles
di Vitani

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/08/12, ore 11:29

Che dire? Splendida. Jasmine era, e', proprio come un fiore: delcato, candido...fragile. Sara' che ognuno vive il dolore a modo suo, ma una cosa ci accuna: il fatto che non lo dimenticheremo mai. C'e' chi si sfoga rinchiudendosi in se stesso, o chi scrive, com te, delle commuoventi shot. Complimenti ancora (:

Recensore Veterano
27/07/11, ore 16:10

E' molto bella e commovente. Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero, perchè questo è esattamente ciò che ho pensato quando Jasmine You è morto. Povera anima...Mi fa tanta pena...E poi, per uno strano scherzo del destino, è esattamente ciò che ho pensato quando è morto Kazuki, anche lui mi fa molta pena...Beh, che dire...Riposate in pace, Jasmine dei Versailles e Kazuki dei Rafeeru-Raphael. 

Nuovo recensore
17/04/11, ore 20:04

Lo so che sono in un ritardo vergognoso ma mi sentivo in dovere di commentare. Mi viene da piangere ogni volta che la leggo, la trovo assolutamente commovente :'( complimenti all'autrice da come scrivi sembra quasi che lo conoscessi di persona...

Recensore Veterano
15/02/10, ore 22:44

Splendida!

Nuovo recensore
18/01/10, ore 21:55

Splendida e commovente nient'altro da aggiungere complimenti.
Ti giuro son qua con le lacrime agli occhi T_T

Recensore Master
18/12/09, ore 23:10

Struggente e commovente, come ogni addio; anche se non conosco la band di cui hai scritto (sono troppo vecchia, sigh :-)), so bene cosa è un addio, e quanto dolore costi: molte volte, cambia una vita. Tu hai saputo esprimere questo tema delicato in un modo poetico e sognante: brava!!

Recensore Junior
05/10/09, ore 21:25

Bellissima ç_ç Sono quasi passati due mesi e ancora non riescoa crederci...

Nuovo recensore
30/09/09, ore 18:06

Uno splendido pensiero... grazie. Buon viaggio, Jasmine. Un requiem per te.

Recensore Junior
12/08/09, ore 16:10

Mi ero ripromessa che avrei smesso di piangere, dopo due giorni di lacrime per questo lutto che ha colpito il mondo della musica Giapponese lasciando l'ennesimo ingiusto vuoto. Adesso lui è sicuramente in un posto migliore, ha raggiunto le sue stelle e sta suonando assieme a quei grandi che prima di lui ci hanno abbandonati prematuramente. Alziamo gli occhi al cielo e preghiamo affinchè possa lui ora ritrovare quella musica che ha dovuto abbandonare per la malattia. Alziamo gli occhi al cielo e pensiamo che lui dall'alto, o da qualsiasi altro posto si trovi, ci sta guardando e chissà..magari ci sorride perchè vede quanto lo abbiamo amato e quanto lo amiamo. Addio, sarai sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Ti amiamo.

Nuovo recensore
10/08/09, ore 18:06

Io lo devo ammettere non ho mai seguito questa band, ma questa notizia mi ha comunque colpito molto e trovo che il tuo gesto, nella sua semplicità e purezza sia proprio una grande cosa. Mi è fuggita una lacrima quando l'ho saputo, e il cuore continua a piangere per la perdita di questo artista... comunque beh, bravissima.