Quando dimenticare è impossibile
di TND

16/12/10, ore 20:32

Tremendamente bella! Credo che qualunque fungirl di questa coppia nel suo bagaglio di fantasie non possa farsi mancare questa fanfiction! E' una delle diverse scene che ti fanno davvero piangere e battere il cuore allo stesso tempo e come se non bastasse sei riuscita a descriverla incredibilmente bene! E' angosciante ç.ç! Comunque davvero meravigliosa! Un bacio grande (e grazie ^w^)!! Archy

24/12/09, ore 22:50

Non ho parole ... è bellissima ç_ç davvero bellissima! Anche se è triste ç_ç ... povero il mio Lavi xD!
Comunque complimenti ^^ sei bravissima a scrivere >w<

05/09/09, ore 17:23

E' proprio bella.
Pensare che Kanda si irrita anche a far l'amore, mi ha fatto scuotere la testa u.u E il dolore di Lavi mi ha affranta...Che ingiustizia.
Odio l'Innocence, l'Ordine Oscuro e i Noah, in questi istanti.
Scritta molto bene, sei stata brava assai :)

SS.
PS: vieni a trovare quando puoi...Ho delle Lavi/Yu in progettazione; se ti interessano variazioni di pairing(o triangoli), hai un motivo in più per leggiucchiarti qualcosa di mio ^.^
Ciao ciao

10/08/09, ore 17:47

Oh, grande donna, fonte dei miei complessi e delle mie ammirazioni! (Sono stanca, sudata e al buio ._.) Come sempre, non potevo aspettarmi di meno da te. E' davvero bellissima <3 Hai superato te stessa, scrivendo una PWP e rendendola così dannatamente malinconica. Inoltre, l'ho letta senza ridere in modo cretino o urlare cose del tipo "Volgare! Ma cosa fanno adesso? No, non dirmi che...". No, questa volta ho letto tutto senza fare idiozie e gustandomi le tue descrizioni stupende. Ci sono pochi dialoghi, ma lo scritto non è pesante. Ormai mi hai intasata con le LavixKanda -.-" E pensare che la mia coppia preferita è un'altra -non facciamo nomi XD-. Altra cosa: ci sono solo due o tre errori di grammatica; quindi ti becchi ancora altri complimenti. E poi dimmi che non sei la migliore, se ne hai il coraggio u.ù Stranamente sono riuscita ad afferrare quasi tutto, nonostante io afferri poco e niente quando scrivi cose allegoriche e complesse. Quindi, siamo felici e godiamoci il meritato riposo. Preciso una cosa: la tua mano verrà sempre baciata dall'ispirazione. Nel complesso, ho pianto e mi è piaciuta davvero molto. Il tuo stile è sempre magnifico, le parole azzeccate e il tutto è armonioso. Be', non ho altro da aggiungere, visto che ormai mi sono rassegnata dal fare commenti decenti. Spero almeno di averti ripagato in parte di tutto il lavoro che hai fatto per finirla con un po' di soddisfazione ed un sorriso. Ti voglio bene, sorellona <3 Ambra.

10/08/09, ore 14:07

waaaaaaaaaaaaaaaaaa....oddio che tristeeeeeee T_T ...... mi è piaciuta un sacco xò che depressioneeeeeeeeee T_T .... vabbè però è molto bella è! mi ha trasmesso un sacco di emozioni! Brava!!!!!

10/08/09, ore 13:31

Purtroppo non conosco l'anime o manga (me tapina -_-) Però posso comunque commentare. Mi piace soprattutto il modo in cui esprimi le sensazioni. Premettendo che l'introspettivo è uno dei miei generi preferiti, sono rimasta affascinata dai pensieri di Lavi. La storia è scorrevole, e quel vago senso di "incompiuto" alla fine, ti lascia addosso sì una senzazione amara, ma tremendamente piacevole. Sono incantata anche se non conosco nulla di questi personaggi. Di solito le fiction non mi incuriosiscono quando sono in categorie sconosciute, ma la tua ci è riuscita. Complimenti davvero! ^^ (e attendo altre tuoi lavoretti *shishi* <3)