Soulmate - FrUK
di LorasWeasley

11/10/23, ore 10:26

Mi mancava il tuo periodo angst, come dici tu "le ship che ci piacciono sono già angst di loro" ma è anche vero che ero disabituata, quindi mezza sconvolta a vedere tutto sto po po di malinconia e deficienza e voglia di autosabotarsi e farsi male gratuitamente!
Non avevo ancora letto niente di rosso di tuo e da come schiavizzi me e gabri con le rosse ti facevo moooolto meno tenera di come invece ti ho letta! E mi è piaciuto (meno il ricordo di te che proponi storie iper rosse a noi, ma vabbè, ti voglio bene comunque)!
Le soulmate sono il tuo biglietto da visita, amo sta cosa non puoi capire, con loro questa si sposa perfettamente. Questa versione soulmate è particolarmente infame e gli sta bene a tutti e due, così imparano a far finta di odiarsi ù.ù
La chicca finale è il viaggio programmato all'ospedale, ho riso come un'idiota!
<3<3<3

19/05/20, ore 00:18

Ohh che storia  adorabile. Scorrevole e ben scritta. L'idea delle scritte sui polsi mi è piaciuta moltissimo, e il finale è stato dolce e divertente allo stesso tempo. Spero di leggere altre tue Fruk (Fruk patrimonio dell'umanità). Alla prossima^^

09/05/20, ore 15:58

Aw, una conclusione davvero tenera. Dolcissimo Francis che rassicura Arthur e molto ic(?) Arthur che ci rimane male per i polsi ancora puliti, ma fa finta di nulla e si nasconde dietro a una doccia. Una storia molto carina
Alla prossima

02/05/20, ore 12:48

Davvero un inizio intrigante, aspetterò con ansia il continuo ;) alla prossima