Resident Evil 3: Resistance
di The LoonyBlogger

02/05/20, ore 17:55

Ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con la fuga di Samuel e Thomas dalla centrale di polizia-
poco dopo
Soprì, nonostante il terrore, che dopotutto anche il fratellone era bravo a proteggerlo dai mostri. (cit)
Thomas: -e scoprì anche come il fratellone si è mangiato la C di scoprì per strada -.- e questo perché nostra sorella ci ha cacciati dalla centrale di polizia senza neanche/nemmeno darci il tempo di prendere qualcosa da mangiare da infilarci nel taschino-
Samuel: -buuuuuuurrrrrrrp *si ripiglia* auto', va' che quella C sapeva di cartone-
Io: -perché non si mangia, pirla :|
facepalm del Marini maggiore
Ed ecco come i due sono finalmente riusciti ad arrivare a casa-
Samuel: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka auto', sgancia le chiavi, annaamoooooooooo-
Io: -e come - una volta trovata la chiave di riserva - il maggiore ha trascinato dentro l'altro dopo avere notato come l'amica del più piccolo l'è diventata una zombie-
citazione!mode
Nel vialetto difronte al loro, l'amica di giochi di Thomas stava avanzando verso di loro a passo lento, trascinandosi dietro un piede fratturato. (cit)
Niky: *zombie!mode* -aaauuuuuhhhhhhhh- *traduzione; va' che quel di fronte va staccato -.- ooooiiiiiiiiiiiii*
alèèèèèèèè; abbiamo gli zombie beta reader, aqui
-passando alla telefonata di Piper-
Samuel: -auto' -.- quell'Addio detto dalla mamma significa che Tyrone l'ha morsa - e/o comunque infettata - veeeeeeeroooooooooooo😒 perché caxxo non farsi venire a pigliare, sennò😒 e N O😒 non dire che è perché deve fare il suo lavoro🌋 hai deciso di ammazzarla🌋 avanti🌋 di' la verità🌋
il ragazzo guarda male l'autore
E per finire in bellezza - ma anche no - Samuel e Thomas saranno anche riusciti a partire con la jeep del padre, ma - in compenso - hanno avuto un brutto incidente-
Samuel: -e, conoscendo l'autore, altro che avevano perso i sensi *rullo di tamburi* qua siamo morti proprio/proprio morti, noi due🌋 già mi immagino gli zombie banchettare con le nostre carcasse -.- e questo approfittando del nostro non poter reagire in alcun modo perché siamo svenuti e/o siamo rimasti incastrati tra le lamiere del nostro caro rottame-
Enrico Marini: *guest star poiché morto qualche mese prima* -'a Sam -.- e mica è colpa dell'autore, se tu/te guidi da schifo-
Samuel: -peccato solo che sia stato un caxacaxxo di scuolabus, a travolgerci, pa'🌋 e quello l'ha mandato l'autore -.- mi hai sentito -.- l'autore-
Enrico Marini: -&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma sei, caxxo, auto'🌋
tutti mettono il muso all'autore, zombie compresi
Allooora, capitolo interessante, no? (cit)
@_@-
Piper abbiamo scoperto che è ancora viva, forse, non sappiamo ancora per quanto, se sta bene, se è stata morsa, se è in ospedale o no, chissà!
Non so se tornerà nella storia, dubito, diamola per dispersa per ora ahahaha (cit)
Piper: -ma cosa ridi, te -.- ma ammettilo, auto', te sei Alex Wesker in incognito -.- e me ne frego che sei un maschietto, ragazzo mio -.- va' che - secondo me - sei lo stesso la Alex in incognito-
Samuel ha una nuova arma, but ha avuto un brutto, bruttissimo incidente con il fratellino!
Cos'accadrà? (cit)
Thomas: -accadrà che ci mangiano, amico -.- sai come saremo belli sostanziosi, per loro, dato/visto come siamo partiti a stomaco pieno-
Bella domanda, ma il prossimo capitolo è completamente dedicato a Martin, quindi non sapremo il loro destino ahahaha
sono crudele, lo so. (cit)
Martin: *seconda guest star* -immagino allora come morirò malissimo, durante il mio capitolo -.- non è vero, Alex Wesker? :|
ehm ehm
Di questo passo dovrai cambiare il titolo in Resident Evil 3: come morire tutti male durante un'epidemia di zombie😋 guarda caso - in questa storia -
Samuel: -stiamo tutti a mori' male🌋
X_X
Alla prossima-
Tutti: -caro il nostro Alex Wesker in incognito-
Io: -......................
ooooooooooook
Stavo dicendo...
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS preso dalle note dell'autore:
Help me, non ce la faccio più. (cit)
Thomas: Almeno, te, non hai a che fare con dei mostri, amico-
Samuel: -e/o non ti sei quasi ammazzato in un incidente stradale per colpa di un pullman di merxa-
Tyrone: *guest star poiché morto stecchito* -e/o non sei già morto male per un semplicissimo morso al collo seguito dal trasformarsi in uno di quei cosi che già si vedono in giro per strada-
Piper: -e/o non sei M. I. A. come hai appena fatto con me-
Alice: *nuova guest star* -e/o una guardia di sicurezza idiota non ti ha quasi aperto la testa in due dopo averti preso a pugni -.- e questo semplicemente per impedirti di scappare-
Julia: *guest star* -e/o non sei rimasto bloccato in casa perché hai una madre completamente rincoxxxxnita - oltre che attualmente infetta - che no -.- non ha voluto lasciare la città mentre/quando era ancora possibile farlo-
Becca *ennesima guest star* : -e/o non sei stato quasi strangolato da una pianta mutante -.- arrivando al dunque, altro che Help me, auto'-
Samuel: -quello dovremmo dirlo noi, amico-
Tutti i pg nessuno escluso: *sai com'è😂 stanno protestando persino i personaggi già morti* -help us😇 salvateci dall'autore alias/aka dall'Alex Wesker in incognito-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 03:17 pm)