La ballata dell'amore cieco
di A_Dark_Fenner

03/08/11, ore 22:54

Molto bella l'idea di usare questa canzone con la coppia SuiKa. Povero piccolo Suigetsu :'(...certo Karin è una stronza ma non ce la vedo a essere così cattiva, nonostante prima di aprire gli occhi avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con Sasuke. Ecco questo è un atteggiamento che vedrei meglio addosso all'Uchiha bastardo.
Mi hai fatto quasi commuovere, io che nei confronti di questa canzone ( che mi piace, massimo rispetto per De Andrè) ho quest'espressione -.-", quindi mooolto brava.

11/08/10, ore 13:45

Ciao. Arrivo 'si tardi a questa fanfiction e mi pento di non averla trovata e commentata prima.
Drammatica e mi ha fatto piangere non scherzo. Suigetsu è il mio personaggio preferito del team di Sasuke. Si. Lo adoro più dell'uchiha. E questa fanfiction lo tratta in modi così... Così... Wow. Non ho parole.
Complimenti.

26/07/10, ore 22:18

E' magnifica...per poco non mi metto a piangere....
Conoscendo la canzone sapevo che non sarebbe finita bene, ma non mi aspettavo che mi avrebbe fatto questo effetto.
Povero Suigetsu.....carogna Karin! Merita di morire sola come un cane!

28/12/09, ore 22:17

Che dire... stupenda *___* Alla fine ho cercato (con fatica) di non commuovermi xDDD Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Suigetsu, bravissima <3

10/11/09, ore 22:22

Molto bella davvero^^ il finale poi... ma è questo quello che succede quando un uomo s'innamora perdutamente d'una che non lo ama niente :P

10/08/09, ore 23:52

Molto bella, complimenti. Il finale poi è azzeccatissimo. XD

10/08/09, ore 17:15

Mmh non me la cavo molto con le recensioni però....davvero bella ^^ poi io adoro la Ballata dell'Amore Cieco ehm ehm XDDD Comunque sia complimenti ^^