Vieni e Salvami
di imaginemotherofdragons

08/05/20, ore 16:47

Sciauuu, cara! Quando prima ho visto la risposta speravo di trovare anche un aggiornamento e sono stata accontentata, yeah *inserire faccina con gli occhiali da sole*

Questa fra quelle postate finora è decisamente la mia preferita: se c'è una cosa che amo ancora di più del semplice hurt/comfort è vederlo mischiato a un'azione di salvataggio, e dal titolo speravo davvero di leggere una cosa del genere ^^.
Povero Pet! Decisamente non era un bel momento perchè Karen si scaricasse o comunque smettesse di funzionare. Dormire poco la notte è una cosa orribile, perlomeno per quanto mi riguarda: sono molto neonatosa in questo, se dormo poco divento irascibile e capricciosa, decisamente una pessima compagnia dehhehe ^^". E non ho idea di come abbia fatto a saltare sia colazione che pranzo: altra cosa che mi rende insopportabile è la fame. Non ci siamo Pet, mi sorprende che non sia finita peggio.
Per fortuna Tony è riuscito a trovarlo. Vederlo così preoccupato mi ha scaldato il cuore, non perchè io sia sadica ^^", ma perchè appunto questi generi mi piacciono da morire.
Grazie al cielo andrà tutto bene: il gioco di parole sulla donnola lo hai adattato benissimo, mi ha fatta sorridere parecchio xD.
Grazie, ci voleva davvero una storia così dolcina <3

Vado a cuoricinare l'autrice e ti faccio tanti complimenti, come sempre :)
a risentirci, un abbraccio e buon primo week end di fase due!

Bennina