A friendly hand
di Pudentilla Mc Moany

10/10/09, ore 21:53

Ma questa storia è deliziosa! Cosa aggiungere? Ben scritta, stile particolare e una visione abbastanza originale dei sentimenti dei personaggi. E' intensa al punto giusto e divertente XD E questo è un giusto equilibrio che in una fanfic di un manga come Naruto va sempre rispettato. Ci sta la parte più seria, ma ci vuole anche quell'ironia che ti fa prendere ancora di più *_* Devo dirlo non avevo mai letto un Kakashi simile, non OOC, ma un ottima tua interpretazione. Particolare e davvero, un po' fuori dal comune! Complimenti! Molto molto molto carina! :)

10/10/09, ore 00:45

CI VEDIAMO ANCHE TROPPO? CI VEDIAMO ANCHE TROPPO? E' questo che mi dici dopo tutti quei complimenti che ti ho fatto? ç_ç Sei.. sei.. orribile, ecco! Mi hai spezzato il cuoricino! ç.ç E, per quanto mi costi ammetterlo, il nuovo capitolo mi è piaciuto molto, brutta antipatica ç.ç Hai delle meravigliose proprietà linguistiche,che si amalgamano perfettamente a quel pizzichino di umorismo fine e a quei cinquanta grammi di fantastico modo di raccontare, con l'aggiunta di tre uov... Occhei, scusa, mi sono fatta prendere la mano ç_ç Quanto poco senso dell'umorismo, mia adorrabile Pudy. L'ho perso e non riesco più a trovarlo, aiutami tu! Basta, adesso devo andare. u.ù <3 Ci si vede, sente, qualunque cosa sia u.u <3 ai lov iu.

07/10/09, ore 15:56

ho letto i tre capitoli. Sono GENIALI. ottimo stile, ottima l' ironia soffusa, perfetta direi!! Complimenti^^

05/10/09, ore 16:58

ma chuuuu X3 ma non c'è di che °w° te lo sei meritato tutto *O* e poi Kakashi che fa la parte del baka mi piace troppo, perchè prima o poi capita a tutti XD Kakashi (eh si NdIruka), Neji (confermo NdKiba), Sasuke (come dire di no? NdNaru) Itachi e Sasori (quoto NdDeidara) (MA LA PIANTIAMO???? NdSeme MA ANCHE NO!!! =P NdUke) caruccio il siparietto finale tra teme e dobe *w* puccioli loro X3 peccato che ci manchi un bacetto, anche a schiocco sulla guancia (tsè io vado dritto al sodo U___U NdSasu voglio vedere se ci arrivi al sodo NdNaru ¬_¬ XD NdLan) ciao ciao ^O^ besos ^O^

17/08/09, ore 15:33

<3<3 Coff, coff, non chiedermi perchè sto scrivendo un'altra recensione perchè non saprei risponderti. ç_ç Non avevo niente di meglio da fare che venirti a rompere le scatole! *-* Non sei contenta? +scodinzola+ No, a parte gli scherzi u.u Torniamo seri. Cioè, mi pare ti abbia già detto che mi piace la storia anche perchè ti ho aiutata anch'io con la trama! OHOHOHO! (<- Risata) Modestamente parlando! u.u Nah, scherzo *-* . No, davvero, non mi ucciderai quando finirai di leggere questa recensione,vero? No, avvertimi, così la scrivo più lunga per intrattenerti mentre scappo <3 Mèh, sto divagando u.u Mo vado bella, prima che i miei neuroni mi abbandonino per una vita migliore -.-° Ci sentiamo! *O* .... -.- " O magari ci vediamo, brutta bastarda evanescente! -.-" Ti AMNIOH! <3
Recensione modificata il 17/08/2009 - 07:40 pm

13/08/09, ore 17:12

Letto anche il secondo, ale'! *__* mi sembra che le altre recensioni abbiano detto tutto quello che c'e' da dire, ma dato che repetitia iuvant, non posso far altro che ri-sottolineare quanto questa storia sia fantastica. Scorrevole, ben scritta, con un interessante ed insolito nuovo punto di vista (per una Kakashi/Iruka), e perfetta caratterizzazione. Vorrei solo che fosse stata sul serio una one-shot, cosi' ora non dovrei attendere trepidante l'ultimo capitolo, curiosa come sono di sapere come va a finire!XD

12/08/09, ore 13:22

*cerca alla rinfusa tra i suoi scaffali* ma dove caspita l'ho messa? >___< ah °° eccola ^O^ *mette la cassetta nel registratore* SEI UN MIIIIITOOOOOOOO, SEI UN MIIIIIIITO PER MEEEE.... te la meriti tutta *___* sei un genio, un po' m'è dispiaciuto per Iruka ç.ç e ti devo dire la verità, non mi dispiacerebbe affatto vederlo un filino meno buono (non dico più cattivo perchè Iruka e cattivo nello stesso contesto non ci stanno U.U) comunque la scena finale è spettacolare *___* mi sembra di vedere Chazz di Yugioh GX XD (tanto il doppiatore è lo stesso XD) e poi la sacra bibbia *-* il manuale che solo pochi prescelti possono permettersi di leggere XD Sasuke fai tesoro di ciò che leggerai e poi mettilo in pratica (che c'ho le telecamere già pronte °ç°) e questa fila tra i preferiti ^O^ ciao e alla prossima ^O^

12/08/09, ore 13:04

Lo confesso..questa fic ha qualcosa d'incredibile..O_O Voglio dire..a parte non sapere se preferisco la fic o i tuoi commenti ( perché in entrambi percepisco la stessa nota lievemente..acidula???)..ma non posso non chiedermi se, per caso, un attacco d'indigestione sia riuscito ad ispirarti tutto ciò.. Perché allora dovrei essere così crudele da augurartene uno al giorno! Come demolire..restando però in tema col carattere..ogni singolo personaggio!! Già il primo capitolo...li hai letteralmente stesi! E' vero, Iruka é famoso per la sua buona indole ( magari non così stucchevole come innaginiamo..ma certamente quello dalle fic lo é!!) ed una sana lavata di testa potrebbe non fargli male! Sono rimasta letteralmente inchidata allo schermo per le riflessioni del neo-sopravvissuto Kakashi al chiosco del ramen. Per alcuni istanti l'ho veramente visto in bilico tra la follia di una remissività non sua e l'asprezza delle sue considerazioni personali. Fenomenale!! Stupenda l'idea della fuga ( ed Iruka all'inseguimento!)che lo pone letteralmente al limite costringendolo a sputare fuori..di tutto ( forse anche più di quello che voleva..). Il..colloquio ( o Dei...arriva l'Apocalisse..O_O") con il suo ex-allievo poi é strepitoso! Era la mia bocca, man mano, a spalancarsi per lo stupore assieme a quella (nascosta dietro la maschera..) di Kakashi!! No, dico...vedere il genio degli Uchica in difficoltà per esprimere..un qualsivoglia dubbio, merita!!! L'idea della ragazza..con le "p***e"...vale una settimana di abbonamento a Zelig lo giuro!!! Come se non si capisse...di che diamine parla!!! Alla faccia del grasso rospo arancione! Mi sono letteralmente rotolata dalle risa poi quando Hatake kakashi preleva dalla sua tasca ( sono davvero capienti, mannaggia!) la preziosa reliquia da affidare al giovane smarrito tra le lande dei sentimenti. Il tutto cconcluso ( e condito..) dalla scena più classica del repertorio che si svolge nella stanza dell'Hokage. Qualunque cosa sia ad ispirarti..ti prego, ti prego...fammelo sapere che te la spedisco!!! ^O^

12/08/09, ore 12:39

Davvero complimenti ^^ la storia promette bene e sono curiosa per il seguito! La scena con maestro e allievo che leggono insieme è bellissima XD Spero che Kakashi sia spronato a mettere in pratica quanto appreso dai sacri testi del Fu Eremita Porcello, soprattutto quando vedrà Sasuke (o il suo mal riuscito clone ^^) batterlo sul tempo con l'Hokage! XD A presto,

12/08/09, ore 00:48

Wah, una nuova fanfic con pairing lo zio Kakashi e il maestro Iruka! *w*
Non posso che essene felice e farti i complimenti per questa prima parte che, oltre ad esser scritta molto bene, mi ha anche lascato parecchio sulle spine. *-*"
Sei, per caso, una fan dei Mindless Self Indulgence? (Invece che rispondermi "ma che, non si vede, deficiente?" tirami pure una sassata. ù_ù)
Ok, dopo blateramenti inutili... spero di veder pubblicato a breve il prossimo capitolo, mi mancavano le KakaIru!! T^T
Bye!

11/08/09, ore 21:01

yo, bella! Era,assolutamente, doveroso che ti recensissi. u.u Mi piace, e te l'ho già detto mi pare, e.. Mi sto accorgendo che sono l'unica commentatrice? o.o D'hò! <3 Susu, non preoccuparti, il prossimo andrà meglio. Soprattutto perchè ci saranno... Muahahaha +risata malefica + Ma non spoilero,per carità. o.o Oh,lovaH, adesso scappo e ti lascio con un " rasengan della determinazione" <3 Ciù! Al prossimo capitoloh!