the Guy of (her) dreams
di Sisya

20/09/12, ore 19:59

Calze a paperelle, okay, ahahahah! Sto morendo, ahahah! Bravissima, OS meravigliosa!
Oggi mi sto leggendo tutte le storie scelte sul SasuSaku, devo dire che questa è in assoluto la più divertente! Sasuke è Sasuke, non potrebbe mai risponderle con un ti amo, ti adoro, desidero, cioè, calze a paperelle? Beh, infondo può succedere v.v io ho quelle delle winx, vedi un po'!
Davvero bella, davvero bella! Complimenti :)

hika

15/09/11, ore 20:43

Ahah, sono proprio dolcissimi questi due! Anche se non ci vedo tanto Sakura a sopportare tutte queste angherie senza perdere le staffe nemmeno una volta... Ripensandoci, però, probabilmente si stava mettendo d'accordo con un caseificio per far arrivare un intero camion di yogurt. Da rovesciare in testa a tutto l'istituto. Con poche eccezioni: giusto Naruto, Hinata (com'è tenera questa ragazza!) e Sasuke. Eh sì, anche lui, perchè c'è più gusto a rovesciarglielo di persona! Hihi, comunque penso che la vittoria sia davvero meritata, è proprio una bella one-shot!!

23/02/11, ore 00:21

povera sakura,però devo ammettere che capisco le sue compagne.purtroppo la gelosia è na brutta bestia,eeeh...solo che hanno esagerato e pure parecchio soprattutto con la storia dello yogurt!Secondo me Sas'ke le avrebbe dovuto sgridare per benino o almeno sfoderargli uno dei suoi sguardi omicidi e d'odio profondo.Non credo che ci avrebbero provato più a toccare sakura nemmeno con un dito.
la scena alla fine è stata proprio forte,il ragazzo se l'è meritato!
bella storia come sempre!;)
Val!

05/12/10, ore 00:15

Brava, bellissima storia. Il primo posto è tutto meritato. Ciao alla prossima. :-)

02/03/10, ore 19:58

fiction che finisce immediatamente tra i miei preferiti!!
a dir poco fantastica!!!
brava!!

28/08/09, ore 12:53

Cioè...
L'ho riletta tre volte da ieri a oggi. Pisciandomi sempre per le risate, cioè è stupenda! Ma ti rendi conto?? è sublime perfetta Ic, Sakura e Sasuke così pucciosi lei con tenacia lui bastardo dentro (paperelle e tutto) il che la mia prima reazione è stata quella di farci un fumetto! Belissima Sy, non so come fai *__* ti ammiro finisci tra i preferiti e assolutamente questa, questa è la storia Au Sasusaku più bella che io abbia mai letto!
paperelle
rotolo XDXDXD

12/08/09, ore 22:13

Conmplimenti davvero, è meritata la tua posizione, sisi! xD Bellissima ficcy e alla fine Sasuke si era proprio meritato lo yogurt in faccia! >w< povero, non mi fa neanche un po' di pensa, Sakura invece è fortissima, a resistere a quegli scherzi, mi domando perchè non le abbia già messe a posto a suon di pugni o cos'altro! xD Ma si vede che ama troppo Sasuke e anche lui anche se non lo amette le vuole molto bene!

10/08/09, ore 22:36

Eccezionale, ma tanto, che altro potevi tirar fuori? Mica stiamo parlando della prima fanwriter che passa, dopotutto ù-ù Io l'ho trovata perfetta, sul serio: l'IC è impressionante (perché, il ghigno di Sasuke? Vogliamo parlarne? XDDDD) e mi è piaciuta veramente, veramente tanto. Perché sì, Sakura sopporterebbe di tutto per stare insieme a lui, tranne che essere lasciata. Quindi: yogurt in testa a go go, evvai ^O^ XDDDD Poi le ragazze sanno essere veramente crudeli se vogliono, su questo nulla da dire. Sasuke l'ho adorato, e questa è la mia frase preferita: "Punto primo, Sakura, mi spiace deluderti ma ti informo che tu hai la stessa carica di fascino di una vecchia ciabatta e… Non. Mordermi. Punto secondo." Insomma, geniale, sono scoppiata a ridere come una scema XD Pensare a Sakura che lo mordicchia *-* Vabbé, mi riprendo. Il finale poi... Perfetto anche quello. Povero Sasuke, tutto bianco di yogurt XDDDD Gemu, sei stata bravissima, sul serio: il primo posto te lo meritavi, l'attinenza col bando è perfetta (tutto perfetto, sì XDDDD). Complimentoni!! *O*
Ti voglio bene, Elisa

10/08/09, ore 20:44

capisco xkè è arrivata prima. è davvero bella...mi è piaciuto cm hai trattato i personaggi: e gli sta bene a sas'ke ke sakura gli abbia tirato lo yogurt in faccia!!!!^^

10/08/09, ore 20:24

ciao! davvero bella! sisi, hanno fatto bene a classificarti prima! (ank se non ho letto le altre fic! XD) povera sakura però! se mi dovesse succedere una cosa del genere (yogurt, scarpe..) prima mi sotterrerei, poi a scuola mi porterei la valigia, con cambio di vestiti, shampoo e balsamo! meglio essere previdenti va! cmq, complimenti!! =) un bacio, giulia

10/08/09, ore 18:48

L'hai pubblicata! Finisce dritta dritta fra i preferiti, come anche "Maybe an angel" altra fic superba!Ancora brava, te lo sei meritato^^ Un bacione. Kimly

10/08/09, ore 18:44

Oddio, fa piegare^^ Bellissima. Complimenti^^ (mi sono trovata un regalino di compleanno gratuito, olè!)