Non ho motivo di esistere senza di te
di hapworth

24/07/14, ore 13:58

ah... ho letto adesso The Summit. E mi ha letteralmente drogato! Come si fa?

07/12/12, ore 22:20

E' da poco che ho iniziato a leggere il manhwa... sinceramente è da poco che l'ho scoperto, ma posso dirti che questa tua piccola shot è veramente bella. Come posso spiegartelo. Penso che tu abbia azzeccato a pieno i sentimenti di I-Tan (Ammetto che è quello che preferisco). Poi sono li hai scritti e resi... vivi! in una maniera mostruosa. Quindi, complimenti, sei stata veramente brava. L'ho letto tutto d'un fiato, anche perchè la lettura è stata piacevole e scorrevole.
Peccato che sia stato sospeso... sono proprio curiosa se andrà mai avanti.
Un saluto.
Kit

16/09/10, ore 17:53

Complimenti per il coraggio!! Credo tu sia l'unica ad averne scritta una su the summit e per questo ti sono immensamente grata!! Anche se I-tan non rientra esattamente nei miei personaggi preferiti c'era bisogno di qualcosa che spiegasse almeno un po' il suo comportamento assolutamente shok!!! Veramente carina! Complimenti!!

26/08/09, ore 12:23

Uhm. Non è male ma come dire... a parere mio è un po' troppo "dentro con la testa" per parlare di I-tan. Un I-tan che, ricordiamoci, dopo aver violentato Moto gli dice pure che "era lucidissimo". Lui è un personaggio estremamente tragico, questo è certo, ma anche estremamente malato. Se riuscirà a riacquistare un po' di umanità sarà da vedere. Comunque bel tentativo dai!

10/08/09, ore 22:10

Amore è bella invece! W I-tan!! Noi amiamo i casi disperati vero tesoro?? Ihih comunque brava sono fiera di tee ( come sempre) Un bacio!! Ti voglio troppo bene!