Tutto per tutto
di laschiumadeigiorni

28/02/22, ore 11:04

Ciao laschiumadeigiorni!
Un interessante punto di vista su una delle scene che più mi hanno scioccata durante la lettura del manga! Ci rimasi così male, guarda! Una cosa incredibile! Mi domandavo: "Perché Karl fa una cosa simile a quello che, bene o male, oltre che suo compagno di squadra era anche suo amico?". Non riuscivo a darmi una risposta, ma qui direi di averne trovata una che mi piace, soprattutto per il richiamo alla Genzo/Karl, che è una delle mie coppie preferite e la preferita di questo fandom. :)
Quindi, complimenti! Una storia davvero ben riuscita, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

25/04/21, ore 00:59

Capisco perfettamente, quando ho letto il capitolo citato sono rimasta sconvolta. Bellissima storia, quel “lo aveva calpestato” rende benissimo lo stato d’animo di Schneider

10/05/20, ore 21:47

piccola one in cui descrivi molto bene la disperazione di Karl che per la smania di volere Genzo accanto a sé in squadra e forse nella sua vita, lo perde forse per sempre.
anche io quando ho letto questa scena nel manga mi sono immaginata i pensieri di karl e sto ancora aspettando e sperando che davvero i due tornino nella stessa squadra e forse qualcosa di più!
brava mi è piaciuto molto, spero in una sorta di seguito!
a presto