Songs for everyone
di Francy_remus

10/06/20, ore 13:53

Ciao di nuovo Francy!
Visto che da me piove di brutto e ho dovuto cancellare un'uscita tra amiche e quindi ho il pomeriggio libero, mi sono detta "perchè non leggere qualche fic di Harry Potter?" così eccomi qua xD
Ho curiosato sul tuo account dopo aver letto la shot che hai scritto quattro anni fa, quella sulla chat, poi ho letto l'intro di questa e ho deciso di provare a leggerla.
Farò un'unica recensione per tutti e tre i capitoli.
Per il primo, io amo quella canzone e la trovo veramente troppo azzeccata per George e Fred, soprattutto per le parole *lacrimuccia*
Fred era uno dei miei personaggi preferiti e leggere qualcosa di lui e George mi fa diventare sempre triste :(
E poi con George che parla in prima persona di quanto gli manca suo fratello... ancora un po' e mi metto a piangere!!
Per il secondo capitolo, invece, canzone sentita non so quante volte e ormai un po' vecchiotta ma che rimane comunque bellissima... anche con questa hai centrato perfettamente quello che (penso) Angelina pensa di George. Anche il fatto che la canzone sia cantata da una donna aiuta molto =)
Per questo ultimo capitolo, invece, non avevo mai sentito I'll be there for you quindi prima di leggerlo me la sono andata a sentire.
Amo i Malandrini (tranne Peter, ovvio ahahah) e la loro era in generale quindi non poteva non piacermi questo capitolo conclusivo!!
Che dire, spero continuerai a scrivere (magari altre song fic, perchè a parer mio ti vengono particolarmente bene)!!
Bacioni!!
Miss Wendy :)