Provaci ancora.
di N e v e r l a n d 91

06/06/20, ore 13:45

Castiel russo ahhaha
ahhah ma cos'è questa storia che se non distogli subito lo sguardo, vuol dire che non sei imbarazzato 😂😂
in un'altra vita mi piacerebbe provarlo ahha

Gli occhi del russo erano molto più intensi dei suoi, spingevano in una maniera che non era in grado di contrastare e non mollavano la presa pur non sapendo per che cosa stessero combattendo.
non capisco molto bene questa frase ma è molto carina! Molto profonda!

non avevo capito che Nick e Michael erano fratelli LOL
interessante!
chissà se Michael si presenterà alla festa
interessante l'infatuazione di Dean x Cas già

Allora, spero non te la prenda se ti dico questa cosa, la storia è interessante, ma...andrebbe meglio se quando ci sono più persone tutte insieme, scrivessi dopo i dialoghi, chi parla, spesso ho fatto fatica a capirlo xd
per il resto, non sono sicura di aver capito che rapporto hanno i due fratelli Michael e Nick!
Cioè non riesco a capire se si vogliono bene o si odiano ahhah

Ruby mi sta antipatica, Dean si è già infatuato alla grande di Cas e questo si capisce da come lo guarda!
E questa storia della festa è interessante, tutti ne parlano, sicuramente succederà qualcosa, come in tutte le feste e io non vedo l'ora di sapere cosa!
Mi piace che ci vada anche Sam!

Sam mi fa rotolare..si imbarazza di farsi vedere dai suoi compagni che va in moto  stretto al busto di suo fratello maggiore😍😍🥰
ahhah ma che roba, a me fa tenerezza invece 💙💜💙
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 01:50 pm)

05/06/20, ore 21:38

Buona sera e buon inizio di fine settimana, che ti posso dire, non mi è dispiaciuto il capitolo, ma mi è sembrato un qualcosa che fosse di passaggio. Credo che qualcuno abbia tipo una specie di "turbamenti/accertamenti" a tema più intimo, diciamo così, lo si è visto e capito anche in certi fatti, nonostante certi fatti. Comunque, meno male che hai quella spina srl fianco, Sam, sennò credo che sarebbe stato assai molto peggio!

18/05/20, ore 17:08

Buon pomeriggio carissima ragazza e buon lunedì!! Mi stava quasi (solo quasi, per fortuna!) per sfuggire questa AU su i nostri amici amorosi che proprio non mi saprei nemmeno io come spiegare questa cosa! Comunque, il primo capitolo e questo sembra promettere davvero molto bene la storia e già ci sono delle dinamiche piuttosto interessanti che incuriosiscano moltissimo. Come per esempio la cotto che ha Lucifer per Sam, lo scherzetto degli spogliatoi di Dean, sommando poi questa cosa un po' ambigua con Crowley, ma che mi sembra che venga quasi scordata dall'arrivo di questo ragazzo dagli occhi blu. Castiel, mio caro, credo che tu abbia fatto colpo sia su quel ragazzo con cui parlavi e Mag, visto come lei ti rivolgeva parola. Prevedo tante cose e fatti, anche piuttosto casinosi! Staremo a vedere!

18/05/20, ore 14:16

non mi aspettavo un flashback subito all'inizio !! Però mi va benissimo e quindi Nick ha una cotta per Sam eh? interessante 😁
Mi piacciono gli scherzi di Dean! Originale lo scherzo nello spogliatoio! Ero curiosa di vedere come se la cavano i ragazzi ad entrare nello spogliatoio delle ragazze, magari pensavano di aspettare che uscissero??
Sembra che Dean ci provi con Crowley 🤣

Credo che il ragazzo nuovo che sia arrivato, sia proprio Castiel! Originale la sua entrata in scena! Meg subito che ci prova, fortissima la battuta sul Paradiso! Ora vediamo cosa succede 😊😊

Ouch! So cosa si prova a cercare di salvare uccellini indifesi dalla strada, c'ho provato anche io a volte! Purtroppo però andava a finire male! Ora non mi ricordo se me li trovavo proprio in casa stecchiti. Credo di no ma comunque non finiva bene
Dai Io spero che non abbia buttato l'uccellino, non credo che neanche lui sia così cattivo, al massimo magari l'avrà lasciato in un prato (??) Voglio sperare che sia così Xd
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 02:26 pm)

13/05/20, ore 20:35

Sam pensa che Dean ha amato il periodo del liceo, ma Dean in reltà dice che l'ha odiato ahhah
io sono particolarmente attatta dalle storie/telefilm che parlano della scuola, quindi penso proprio che questa storia mi piacerà molto, inoltre Sam ha trascinato Dean lì per vedere NICK, che immagino avere il volto di Lucifero LOL peccato però, speravo di vederlo con Gabe 💜
Gabriel e sil suo cocktail alla banana ahahh  Gabe sempre con queste allusioni sessuali LOL

Dean e Crowley..se non immaginassi che questa è una destiel, sembrerebbe quasi che flirtano 💜 e amo Crowleyyyy. Mi piace che è comparso ed è fantastico!
amo il fatto che in questa storia sembra che compariranno molti personaggi del telefilm ed è una cosa che non fanno quasi più nelle ff su Spn xd e la cosa mi piace molto!

Ma sta reazione al nome di Cas? ahhah non sapevo che lo conoscesse già, non so perchè, e ora sono curiosa di scoprire cosa è successo tra loro LOL
la reazione di Dean sembra come quella di un qualcuno che sta affogando xd
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 08:39 pm)