L'isola di Esme
di vanity88

27/05/11, ore 14:14

veramente bella... l'hai scritta come se fosse una scena tra una coppia umane invece che di vampiri. Fai vedere un lato del rapporto tra e
Esme e Carlisle, che sono i personaggi che adoro in assoluto ...

18/11/10, ore 19:09

Bello... E' uno dei racconti più belli e delicati letti. Brava Vanity, brava davvero! Spero di poter leggere ancora qualcosa così ben scritto sulla vera coppia, (nel senso di "più sentita" come tale), della saga di Twilight: Esme e Carlile. Grazie! ^^

18/11/10, ore 19:05

'An vedi Esme... Finalmente ha tirato fuori le unghie!Ripeto quello che ho già detto: scrivi molto, molto bene e soprattutto in maniera molto fluida e delicata. Leggerti è un piacere sia per lo stile,(nonostante PERSONALMENTE avrei evitato o per lo meno "alleggerito", durante la scena intima, alcuni particolari e avrei dato più spazio ai "preliminari" con cui la Meyer c'ha lasciate incollate alle pagine: insomma, avrei giocato di più con la tensione sessuale), e per la trama, (originale direi, specie nella caratterizzazione dei personaggi). Per cui ben venga una Esme gelosa e "umana", (bellissima la scena in cui lui, dopo averla implorata di perdonarlo, la molla e lei lo insegue!), e un Carlile decisamente appassionato e passionale! ^^

18/11/10, ore 18:43

Sarò ripetitiva ma... bello. Scrivi davvero benissimo e poi hai uno stile delicato e sensuale senza scadere nella banale volgarità! Zia Steffy dovrebbe prendere spunto! Passo al capitolo successivo e ancora complimenti davvero! Leggerti è un piacere

18/11/10, ore 18:35

Bello, bello, bello!!!

07/09/09, ore 10:19

mi piace questo finale allegreggiante, che smorza la tensione di prima. E anche romantico nell'aspetto carlesme. Bravissima!

06/09/09, ore 21:29

uuuuuuhhh..... sigh è finita!!! sniff sniff sob sob... mi ero affezionata a questa fanfiction... :' vabbè comunque sono contenta che quei 2 abbiano fatto la pace =^^= alla prossima, davvero! uhahaha

02/09/09, ore 22:27

ohhhhh <3 <3 strano, inizialmente pensavo che sarebbe andata a finire male tra Carl ed Esme... invece =^^= che bella questa storia!! UHU

27/08/09, ore 22:27

No.No.No.NO.!!Carlisle!Non puoi fare questo ad Esme!Accidenti!Ihih,comunque,il capitolo è bello,scritto bene.Sei davvero brava!Non vedo l'ora di scoprire il continuo.Volevo chiederti...quanti capitoli avrà la storia?(se lo sai già...)Ti faccio ancora i miei complimenti!Un bacio vumeter313.

27/08/09, ore 21:28

noo povera esme!!!!! non vedo l'ora di scoprire che succederà! uhu spero che quella sgualdrinela faccia una bruttissima fine!

22/08/09, ore 14:12

Che bella la scena del "gioco" fra Esme e Carlisle *-*...comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!complimenti...bacio vumeter313.

19/08/09, ore 14:39

bel capitolo!!! cavoli, mipiace vedere i lati umani di Esme risalire a galla... uhuh non vedo l'ora di leggere il capitolo 5!

18/08/09, ore 20:32

povera esme!!avrei voluto per lei che potesse dormire così da poter sopportare meglio la delusione di essere rifiutata. al prossimo capitolo...ciao!!!

18/08/09, ore 19:58

certo che non deve essere facile per Esme sentirsi rifiutata. E pure lui... e dormiva la ragazzina uffa!!!! Mi piace la scena della gelosia...molto realistica!!

17/08/09, ore 10:03

ma... boh....... interessante questo lato di Esme. non me la sono mai immaginata gelosa.. ^_^ comunque già la donnetta portoghese mi sta antipatica!!